Carbossiterapia - Polimed Medicina Estetica Afragola
2354
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2354,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Cellulite addio
con la carbossiterapia

Contro cellulite, cattiva circolazione e smagliature, arriva la carbossiterapia
Centro di Medicina Estetica Polimed

Pelle più elastica e tonica e un’evidente riduzione dello spessore di grasso e delle irregolarità dovute alla cellulite. Un sogno? No! Carbossiterapia. 

 

La carbossiterapia è il trattamento di medicina estetica efficace contro cellulite e pelle a buccia d’arancia. Con l’impiego dell’anidride carbonica, è possibile trattare le adiposità localizzate di cosce, fianchi, addome e ginocchia, migliorando in più l’aspetto della pelle. 

Vuoi sapere se è il trattamento che fa al caso tuo? Contattaci adesso per fissare una consulenza con i nostri medici specializzati Polimed, che valuteranno la tua situazione, proponendoti la soluzione più adatta a te.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

CARBOSSITERAPIA:
COME FUNZIONA?

Il funzionamento è molto semplice. La carbossiterapia viene praticata utilizzando un macchinario in grado di iniettare nel tessuto sottocutaneo anidride carbonica. 

 

La sostanza, naturale e perfettamente tollerata dall’organismo, migliora la circolazione e ha un effetto lipolitico, che causa, quindi, la rottura delle cellule adipose. Il risultato è una riduzione vera e propria della cellulite e un miglioramento dell’aspetto della pelle. 

 

La carbossiterapia agisce:

  • Sulla circolazione, determinando una vasodilatazione diretta e un’apertura dei capillari compressi dai liquidi di ritenzione. In questo modo, il sangue circola più velocemente e scorie e liquidi in eccesso possono essere eliminati con più facilità;
  • Sul grasso, con azione lipolitica diretta e una riattivazione del metabolismo cellulare;
  • Sulla pelle, ne migliora l’aspetto rendendola più tonica, elastica e compatta. 

 

Ma non è tutto: stimolando la formazione locale di nuovi vasi sanguigni, a partire da quelli esistenti, la carbossiterapia aiuta il corpo a produrre collagene, andando a ripigmentare e a sanare le aree soggette a smagliature e cicatrici, che appaiono meno evidenti.

 

Vuoi scoprire se la carbossiterapia è il trattamento adatto a te? Non perdere tempo e conquista il corpo che hai sempre desiderato.

RIDONA SPLENDORE ED ELASTICITÀ ALLA PELLE,
PRENDI SUBITO UN APPUNTAMENTO
PER UNA CONSULENZA SENZA IMPEGNO.

Carbossiterapia:
LE DOMANDE FREQUENTI

È vero che causa un peggioramento della cellulite?

Il trattamento di carbossiterapia prevede un ciclo di sedute. Alcuni pazienti potrebbero, dopo la terza, quarta seduta, percepire un apparente peggioramento della cellulite. 

Questo è dovuto al fatto che la carbossiterapia agisce soprattutto a livello circolatorio, aumentando il drenaggio e l’ossigenazione dei tessuti. Eliminando la parte edematosa, può in un primo momento diventare più evidente la componente adiposa e fibrotica. Aspetto che subisce però un netto miglioramento, proseguendo con le sedute. 

 

In ogni caso, prima di ogni ciclo di trattamenti, è sempre opportuno effettuare una consulenza con un medico esperto, che, esaminando lo specifico caso, sceglierà insieme al paziente il trattamento più indicato e dai risultati migliori.

 

Vuoi sapere se la carbossiterapia fa per te? Contattaci ora, per fissare un appuntamento, senza impegno da parte tua, con i nostri medici Polimed.

Quante sedute di carbossiterapia servono?

Una seduta di carbossiterapia funziona in questo modo: l’anidride carbonica viene iniettata nel tessuto sottocutaneo grazie all’azione di aghi sottilissimi, collegati a un apposito apparecchio, in cui un flussimetro regola la fuoriuscita del gas. 

Ogni seduta ha una durata variabile, compresa in genere tra i 20 e i 40 minuti, in base alla zona da trattare. 

Il numero di sedute complessivo viene valutato dal medico, in base a una serie di parametri che comprendono la situazione di partenza di ogni singolo paziente, lo stadio della cellulite e il risultato da raggiungere. 

In genere, per ottenere dei buoni risultati, è necessario completare un ciclo di 6-8 sedute e una terapia di mantenimento di 1-2 sedute all’anno

 

Il trattamento può essere eseguito esclusivamente da personale medico qualificato, perché prevede l’utilizzo di macchinari professionali certificati.

 

Il Centro Polimed vanta al suo interno un team di personale medico esperto nell’utilizzo di strumentazioni all’avanguardia e in grado di guidarti nel tuo percorso di rimodellamento del corpo.

Quali sono i vantaggi?

Oltre a essere un trattamento non invasivo, la Carbossiterapia utilizza l’anidride carbonica, che è una sostanza naturalmente prodotta dalle cellule del nostro organismo, quindi non tossica e perfettamente tollerata dal corpo. 

 

In più, la carbossiterapia:

  • Migliora la compattezza, elasticità e tonicità della pelle
  • Riduce lo spessore del grasso localizzato
  • Aiuta a combattere la cellulite
  • I tessuti sono più ossigenati grazie a una circolazione più fluida e veloce
  • Combatte le adiposità localizzate su addome, fianchi e cosce
  • Ringiovanisce l’aspetto della pelle
Ringiovanisci la tua pelle:
fissa ora una consulenza con i nostri esperti, Chiamaci o compila il Form.