­Criolipolisi - Polimed Medicina Estetica Afragola
2351
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2351,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Rimodella il corpo
con la criolipolisi

Criolipolisi, alternativa al bisturi per combattere cellulite e grasso localizzato.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Per eliminare cellulite e grasso localizzato esistono delle alternative al bisturi: tra le più efficaci c’è la criolipolisi. 

 

Considerata una delle soluzioni di medicina estetica più all’avanguardia e ottimo sostituto della liposuzione, la criolipolisi è efficace, indolore, rapida e con risultati duraturi

 

Vuoi rimodellare il tuo corpo senza sottoporti a operazioni chirurgiche? Chiamaci o compila il form contatti e vieni a conoscere i trattamenti di criolipolisi offerti dal Centro di Medicina Estetica Polimed.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

CRIOLIPOLISI
A COSA SERVE?

Dal greco “kryos” che significa ghiaccio, la criolipolisi è una particolare metodologia della medicina estetica che, con l’aiuto del freddo, rimodella il corpo, agendo sugli accumuli adiposi. 

 

Attraverso un processo di raffreddamento controllato, gli adipociti, le cellule adipose, vengono “cristallizzate”. Segue una fase chiamata apoptosi, in cui gli adipociti subiscono una lisi lenta e graduale, determinando una riduzione del grasso nelle zone trattate. Il grasso liberato entra nel sistema linfatico e viene eliminato dal corpo. 

 

Il trattamento è reso possibile grazie a un macchinario che, posizionato sulla zona da trattare, solleva il tessuto sottoponendolo a temperature comprese tra 0 e -7 gradi C°. La seduta è completamente indolore: non è necessario alcun tipo di anestesia. Il paziente, infatti, potrebbe avvertire solamente un leggero fastidio dovuto alla tensione dei tessuti. 

 

I risultati iniziano a vedersi dopo circa 2 settimane dal trattamento. Il corpo continua poi a “liberare” i grassi, per raggiungere il risultato finale dopo circa 1-2 mesi dalla seduta. 

VUOI DIRE ADDIO AL GRASSO LOCALIZZATO? SCOPRI SE LA CRIOLIPOLISI È IL TRATTAMENTO CHE FA PER TE: CONTATTACI PER FISSARE UNA CONSULENZA CON I NOSTRI MEDICI SPECIALIZZATI

Criolipolisi:
LE DOMANDE FREQUENTI

Funziona davvero contro il grasso localizzato?

Assolutamente sì, anzi, è considerata un ottimo sostituto della liposuzione.

Dobbiamo però essere chiari: la criolipolisi è un trattamento consigliato a chi non presenta una condizione di grave sovrappeso. Non serve infatti per perdere peso, ma per sciogliere il grasso localizzato in particolari zone del corpo. 

 

Si tratta di una tecnica innovativa molto apprezzata da uomini e donne. 

Non soltanto il trattamento genera una riduzione del grasso localizzato, ma l’azione delle basse temperature dona alla pelle un aspetto più tonico e sodo

 

Se dieta ed esercizio fisico da soli non bastano a darti il corpo che vorresti, vieni a provare i trattamenti di criolipolisi offerti dal Centro di Medicina Estetica Polimed: fissa subito un appuntamento

Quando fare la criolipolisi?

Come abbiamo visto, il trattamento di criolipolisi è indicato soprattutto per chi è in salute, ma non ama il proprio corpo a causa di un accumulo di grasso in alcuni punti critici. Non è indicato per chi si trova in una condizione di grave obesità.

 

La criolipolisi è anche indicata in caso di cellulite: il trattamento, infatti, aiuta non solo a ridurre i cuscinetti di grasso, ma dona anche alla pelle un aspetto levigato e compatto. Un sogno per chi combatte da sempre contro la pelle a buccia d’arancia. 

 

In particolare, alcuni dei trattamenti più richiesti sono la criolipolisi addome, quella ai fianchi, alle cosce, la riduzione delle Culottes de cheval, ma anche degli accumuli di grasso presenti all’interno del ginocchio. 

 

Il Centro Polimed vanta al suo interno un team di personale medico esperto, abilitato all’utilizzo delle strumentazioni all’avanguardia che servono per effettuare i trattamenti di criolipolisi.

Quali sono i vantaggi?

La criolipolisi è uno dei trattamenti migliori per chi vuole rimodellare il proprio corpo, senza tutti i fastidi collegati a un intervento chirurgico. 

 

I suoi vantaggi sono veramente tanti:

  • Non è invasiva
  • È indolore e non richiede anestesia
  • Non lascia cicatrici
  • È adatta a ogni tipo di pelle e a qualsiasi età
  • Indicata per uomini e donne
  • Riduce il grasso localizzato, intervenendo anche sulla cellulite
  • Dona alla pelle un aspetto liscio e levigato
Fissa ora una consulenza con i nostri esperti, Chiamaci o compila il Form.