Filler glutei - Polimed Medicina Estetica Afragola
2356
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2356,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Filler Glutei
dai forma al tuo lato B

Lato B alla brasiliana senza bisturi e con risultati subito visibili.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Il filler glutei è un trattamento di medicina estetica, ideale per dare forma e tono al lato B

 

Un lato B invidiabile è il desiderio di molti. Per raggiungerlo bisogna faticare molto: palestra e alimentazione adeguata sono le prime cose da curare. In alcuni casi, da sole, però, non bastano e c’è chi sceglie di affidarsi alla chirurgia. Ma esiste una soluzione diversa? Certo! Si chiama filler glutei

 

Sia che si tratti di un fondoschiena “piatto”, che di un eccessivo rilassamento dei tessuti dovuto a un’importante perdita di peso, questo trattamento è la soluzione giusta per chi non vuole sottoporsi a un’operazione chirurgica, ma desidera ottenere risultati immediati ed efficaci

Vuoi sapere se il trattamento fa al caso tuo? Contattaci adesso per fissare una consulenza con i nostri medici specializzati Polimed, che valuteranno la tua situazione, proponendoti la soluzione più adatta a te.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

FILLER GLUTEI
PER CHI é INDICATO?

È tra i trattamenti di medicina estetica maggiormente richiesti e tra le soluzioni migliori per le russian lips che stanno andando così tanto di moda. Stiamo parlando del filler labbra.

Che si tratti di sollevamento, ingrandimento o riempimento dei glutei, oggi la medicina estetica fornisce molte soluzioni efficaci e minimamente invasive. 

Il filler glutei è una di queste. Il trattamento è indicato sia a uomini che a donne, che non sono soddisfatti del proprio lato B. 

Il filler a base di acido ialuronico utilizzato per i glutei serve per rimodellare forma e volume, attraverso una procedura mini-invasiva ambulatoriale. 

In genere, il trattamento è indicato anche in pazienti magre/i che non hanno una quantità di grasso sufficiente per potersi sottoporre al trattamento di lipofilling. 

Possiamo dire, in sintesi, che è indicato per chi:

  • Desidera glutei più rotondi e alti
  • Ha glutei con aree di depressione e irregolarità che vuole correggere
  • Vuole rimodellare il lato B in maniera veloce e senza bisturi
  • Ha subito un dimagrimento importante e quindi un cedimento dei tessuti
  • È molto magro e non può sottoporsi al lipofilling

Filler glutei prima e dopo

Ecco alcune foto reali che mostrano le labbra delle nostre pazienti, prima e dopo il trattamento filler labbra

filler labbra napoli
filler labbra napoli
filler labbra napoli

VUOI SCOPRIRE SE IL FILLER GLUTEI È IL TRATTAMENTO ADATTO A TE?
NON PERDERE TEMPO E CONQUISTA IL CORPO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO.

Filler Glutei:
LE DOMANDE FREQUENTI

Quale sostanza è usata per il filler glutei? È sicura?

Sì, assolutamente. 

In genere, il filler glutei è praticato adoperando l’acido ialuronico, una delle sostanze più ampiamente utilizzate in medicina estetica, proprio per la sua biocompatibilità, sicurezza e tollerabilità

 

Si tratta quindi di una sostanza biocompatibile e riassorbibile da parte dell’organismo, in un periodo variabile, dai 12 ai 18 mesi. 

Senza dover ricorrere al bisturi, quindi, è possibile ottenere un risultato naturale e in genere rispondente alle aspettative del paziente. 

 

Vuoi sapere se il filler glutei può darti il lato B che hai sempre desiderato? Contattaci ora, per fissare un appuntamento, senza impegno da parte tua, con i nostri medici Polimed.

Trattamento filler glutei: prima e dopo

Cosa si fa prima di un trattamento filler glutei? E cosa non si può fare dopo?

Si tratta di due domande che i nostri pazienti ci fanno molto spesso. 

 

Prima di iniziare qualsiasi tipo di trattamento è necessario un colloquio con il medico specializzato che potrà valutare caso per caso il numero di sedute e il tipo di trattamento da adottare per risolvere l’inestetismo. Anche per questo, i costi del filler glutei variano da persona a persona, in base alla situazione di partenza e al risultato che si vuole raggiungere. 

 

Dopo il trattamento, possono comparire arrossamenti e qualche livido nella zona interessata. Effetti che sono normali e si risolvono comunque in breve tempo. 

Dopo è possibile riprendere da subito le attività quotidiane

 

Per un trattamento efficace e sicuro è necessario affidarsi solo a personale medico esperto con una profonda conoscenza dell’anatomia di questa zona del corpo, irrorata di vasi sanguigni e ricca di strutture nervose importanti. 

 

Il Centro Polimed vanta al suo interno un team di personale medico esperto nell’utilizzo di strumentazioni all’avanguardia e in grado di guidarti nel tuo percorso di rimodellamento del corpo.

Quali sono i vantaggi?

Riassumiamo allora tutti i vantaggi del trattamento:

  • Rimodellamento del lato B senza bisturi
  • Trattamento sicuro, indolore, veloce
  • Senza anestesia
  • Risultati immediatamente visibili
  • Impiego di sostanze biocompatibili, ben tollerate dall’organismo
  • Nessun periodo di recupero o convalescenza
Fissa ora una consulenza con i nostri esperti, Chiamaci o compila il Form.