Filler zigomi - Polimed Medicina Estetica Afragola
2335
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2335,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Filler zigomi

Filler zigomi
per definire e dare volume al viso

Il trattamento non invasivo per avere zigomi alti e pieni
Centro di Medicina Estetica Polimed

Quando si è giovani, il volto è sodo, gli zigomi sono in evidenza, ben sagomati. Con il passare degli anni, però, le forme tendono a perdere volume e la pelle appare svuotata. 

Il filler zigomi interviene proprio per correggere questo problema estetico e ridare a guance e zigomi il volume perso. 

Questo trattamento di medicina estetica è una buona alternativa per chi desidera migliorare la definizione del volto, senza sottoporsi a interventi invasivi. 

Se stai cercando un’alternativa alla chirurgia che possa donarti zigomi alti e forme armoniose, contatta subito il nostro Centro di Medicina Estetica Polimed e fissa un appuntamento con i nostri medici esperti.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

FILLER ZIGOMI
A COSA SERVE?

L’obiettivo principale del filler agli zigomi è di riempire le aree trattate, donando volume ai tessuti e migliorando l’aspetto estetico del viso. 

 

Le iniezioni di acido ialuronico oltre a dare un volume istantaneo agli zigomi donano un effetto idratante alla pelle, stimolando la produzione di collagene ed elastina. Hanno quindi anche un effetto antiage: la pelle risulta più distesa, idratata, in salute. 

 

Vuoi saperne di più? Contattaci adesso per fissare un appuntamento e avere una consulenza senza impegno da parte dei nostri esperti di medicina estetica. 

Non rinunciare a zigomi alti e definiti.

SE STAI CERCANDO UN’ALTERNATIVA ALLA CHIRURGIA
CHE POSSA DONARTI ZIGOMI ALTI E FORME ARMONIOSE, CONTATTACI SUBITO.

Filler Zigomi:
LE DOMANDE FREQUENTI

Hair filler: è utile per fermare la caduta dei capelli?

Sì, assolutamente: è proprio questo il suo compito.

Come abbiamo visto, l’area delle guance e degli zigomi è tra le prime zone del volto interessate dal processo di invecchiamento. 

 

Questa zona tende a svuotarsi e a perdere tono ed elasticità. Il filler zigomi è la soluzione non chirurgica in grado di risolvere questo fastidioso inestetismo. Le iniezioni a base di acido ialuronico sono infatti il metodo più usato e richiesto per chi vuole avere zigomi alti, una pelle distesa e più tonica, senza però stravolgere le forme del viso. 

 

Prima di ogni trattamento, il medico effettua uno studio accurato delle forme, delimitando l’area da trattare con il filler. Le iniezioni variano in base alle esigenze e all’anatomia del singolo paziente, al risultato desiderato, ma anche in base all’esperienza di chi le esegue. 

 

Dopo che l’acido ialuronico viene iniettato, il medico modella la sostanza con le mani, per dare ai volumi la giusta forma e armonia. 

 

Grazie a questo particolare trattamento di medicina estetica, è possibile rimodellare gli zigomi senza chirurgia, correggendone il volume e l’altezza. Per questo, è bene affidarsi solo a personale medico esperto, che abbia acquisito la giusta manualità e sia abilitato a utilizzare i dispositivi necessari per il trattamento.  

 

Il Centro Polimed vanta al suo interno un’equipe medica di professionisti, che mette sempre al centro il paziente.

Gonfiore dopo il filler zigomi: è normale?

Il trattamento di filler zigomi è di per sé un trattamento sicuro, sia per il tipo di procedura eseguita, che per le sostanze adoperate. L’acido ialuronico è una sostanza già presente nel nostro organismo, ed è quindi anallergico. Tuttavia, è possibile che il paziente noti un po’ di gonfiore o rossore dopo il filler zigomi. 

Si tratta di un effetto molto contenuto che in genere sparisce nel giro di qualche ora. 

 

Scegli la sicurezza di affidarti a personale esperto e tecnologie all’avanguardia.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi del filler zigomi risiedono principalmente nella velocità del trattamento, nelle sostanze adoperate e nel fatto che è una tecnica non invasiva, che non richiede periodi di convalescenza. 

 

Il trattamento è inoltre indolore e i risultati si vedono subito. 

 

In sintesi, il filler zigomi:

  • È indolore
  • Offre risultati in breve tempo
  • Consente un immediato ritorno alle attività quotidiane
  • Alza gli zigomi e riempie le forme senza l’uso del bisturi
  • È reversibile
  • Dona alla pelle un aspetto idratato e levigato.
Affidati a personale qualificato ed esperto:
chiama adesso per fissare una consulenza senza impegno