LAMINAZIONE CIGLIA - Laminazione Ciglia
3205
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-3205,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Laminazione per ciglia
belle e sane

Laminazione: il trattamento che rende
le tue ciglia belle, rafforzandole
Centro di Medicina Estetica Polimed

La laminazione è il trattamento estetico che rende le tue ciglia belle, nutrendole a fondo e rinforzandole. Le ciglia appaiono curate, curvate, voluminose, senza l’aggiunta di ciglia finte. 

Si tratta della coccola di bellezza più adatta a chi non ha il tempo di fare ritocchi alle extension, non ama la sensazione di “indossare” ciglia finte, o ha bisogno di curare le proprie ciglia naturali.

Prenditi cura delle tue ciglia, rendile più sane, setose e voluminose: contattaci adesso per la tua laminazione ciglia a Napoli

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Laminazione ciglia:
in cosa consiste?

La laminazione ciglia è un trattamento che viene eseguito sulle ciglia naturali, per nutrirle a fondo, aiutarle nella ricrescita, renderle più forti e intensificare lo sguardo.

La prima fase è la detersione delle ciglia: il trattamento va eseguito infatti su una superficie perfettamente pulita e priva di qualsiasi residuo di trucco. 

Le ciglia vengono poi appoggiate su una mezzaluna in silicone. La forma della mezzaluna viene scelta dalla cliente in base al tipo di curvatura che vuole dare. 

Si applicano poi degli aminoacidi, necessari per fissare l’effetto di curvatura e rinforzare le ciglia. Trascorso il tempo di posa, si procede con l’applicazione della biocheratina che ha un effetto nutriente e rigenerante.

Stimola inoltre la crescita delle ciglia che appaiono svuotate, rade. 

Viene passato poi un mascara naturale che tinge e intensifica lo sguardo. 

Infine, rimossi tutti i residui di tintura, si applica l’olio di argan che nutre, protegge e rinforza.

A chi è consigliata la laminazione ciglia?

La laminazione ciglia è in genere un trattamento consigliato a chi:

  • Vuole rinforzare e nutrire le proprie ciglia
  • Ha delle ciglia molto sottili 
  • Ha ciglia che crescono verso il basso o in modo disordinato
  • Ha ciglia sfibrate
  • Vuole una pausa tra i trattamenti di extension

Vuoi ciglia naturali, belle, forti e sane? Affidati a delle consulenti di bellezza veramente preparate: il team Polimed sarà in grado di proporti un trattamento di laminazione ciglia professionale e sicuro.

Eseguiremo una diagnosi dello stato di salute delle tue ciglia naturali e un test di tollerabilità. Ascolteremo le tue richieste e sceglieremo insieme a te la soluzione che ti garantirà il risultato migliore. 

Vuoi finalmente concederti una coccola di bellezza? Contattaci subito e vieni a scoprire la laminazione ciglia offerta da Polimed

Vuoi finalmente concederti una coccola di bellezza? Contattaci subito e vieni a scoprire la laminazione ciglia offerta da Polimed

Laminazione VS extension ciglia:
sono la stessa cosa?

La laminazione è infatti un trattamento che viene eseguito sulle ciglia naturali con prodotti nutrienti. Non è quindi solo un trattamento che garantisce un risultato estetico, ma un vero e proprio trattamento di salute per lo sguardo. 

I prodotti adoperati, infatti, nutrono, curano e riparano le ciglia che crescono così più folte e sane. 

Il trattamento di extension ciglia consiste invece nell’applicazione di ciglia finte che intensificano lo sguardo e danno un effetto speciale all’occhio. 

Sei indecisa nella scelta? Niente paura: affidarsi a un centro professionale come Polimed ti consente di avere la consulenza di un esperto, in grado di guidarti nella soluzione che meglio risponde alle tue esigenze. 

Non solo: qui trovi la piacevolezza di una coccola di bellezza, la sicurezza di prodotti di qualità e dei risultati che soddisfano le tue aspettative.

Affidati solo a personale qualificato ed esperto, in grado di proporre trattamenti efficaci e sicuri.
Regalati uno sguardo che incanta.

Laminazione ciglia:
LE DOMANDE FREQUENTI

Fai da te o in un Centro Estetico?

Anche se la laminazione ciglia non ha grosse controindicazioni, essendo in effetti un trattamento che ripara e nutre le ciglia, è sconsigliato affidarsi al fai da te se non si è dotati di una certa manualità. 

L’area dell’occhio è infatti molto delicata ed è necessario usare particolare attenzione nell’applicare i diversi prodotti. Soprattutto se hai una pelle molto sensibile o presenti delle allergie. 

Nei centri estetici come Polimed, il personale esperto può effettuare test predittivi, applicare il trattamento nel modo più sicuro e adottare tutti gli accorgimenti necessari per ottenere il migliore risultato con il minor rischio. 

Polimed è il centro polispecialistico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti, utili a migliorare l’estetica e il benessere del viso e del corpo, praticati in totale sicurezza.

Il personale Polimed è veramente orientato al cliente e lo guida passo dopo passo nella scelta delle soluzioni migliori e più sicure. Anche se questo significa sconsigliare alcuni trattamenti: quello che ci interessa è la tua felicità e la tua sicurezza.

Quali sono i vantaggi?

  • Le ciglia appaiono più lunghe e spesse
  • Assumono una forma curvata verso l’alto, che impreziosisce e apre lo sguardo
  • I risultati sono immediatamente visibili
  • I risultati durano per circa 6-8 settimane
  • Le ciglia vengono nutrite e riparate
  • Non sono necessari ritocchi
  • La durata del trattamento è breve (circa 60-80 minuti)
Stai cercando un trattamento di laminazione ciglia a Napoli veramente professionale? Polimed è la soluzione che fa per te. Prenditi cura della bellezza delle tue ciglia in totale sicurezza.
Chiamaci o compila il Form.