Needling - Polimed Medicina Estetica Afragola
2325
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2325,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Addio agli inestetismi
cutanei con il needling

Come eliminare dalla pelle cicatrici e macchie con il needling.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Il needling è il trattamento estetico mini invasivo ideale per combattere gli inestetismi del viso e non solo. Efficace contro le cicatrici da acne, ma anche per rassodare la pelle, aiuta ad avere un viso all’apparenza più giovane e compatto. 

Il Centro di Medicina Estetica Polimed esegue il trattamento con un macchinario dotato di microaghi, che penetrano la pelle e stimolano il processo di riparazione, attraverso la produzione di collagene ed elastina. La sua azione permette di ottenere eccellenti risultati simili a un lifting non chirurgico.

Vuoi saperne di più e conoscere i trattamenti di needling offerti da Polimed?

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

NEEDLING
CHE COS’È E PER CHI È CONSIGLIATO?

La medicina estetica del viso ha dalla sua parte molti trattamenti, sempre più innovativi e meno invasivi. I trattamenti hanno lo scopo di correggere le imperfezioni del viso, migliorandone l’estetica. 

Il needling è una particolare tecnica della medicina estetica che stimola la rivitalizzazione e rigenerazione della pelle del viso. 

Gli specialisti Polimed la eseguono grazie a un particolare dispositivo medico, su cui sono presenti dei microaghi monouso che, in modo controllato, penetrano la pelle. 

I microfori generati dal macchinario stimolano un’azione di coagulazione e risanamento della pelle, attraverso la produzione di collagene ed elastina. 

La produzione di collagene avviene nell’arco di 6-8 settimane e dona alla pelle un aspetto più tonico e disteso. 

All’utilizzo dei microaghi può essere abbinata l’applicazione di sostanze antiossidanti come l’acido ialuronico che, penetrando in profondità, amplificano i risultati. 

 

Vieni a conoscere gli strumenti all’avanguardia del nostro Centro di Medicina Estetica.

RIDONA SPLENDORE ED ELASTICITÀ ALLA PELLE,
PRENDI SUBITO UN APPUNTAMENTO
PER UNA CONSULENZA SENZA IMPEGNO.

Needling:
LE DOMANDE FREQUENTI

Quando è indicato il trattamento?

Il needling è proposto in diversi casi:

  • Invecchiamento cutaneo dovuto all’eccessiva esposizione al sole
  • Cicatrici da acne
  • Cicatrici ipertrofiche
  • Macchie cutanee
  • Smagliature

In base alla situazione della paziente, il trattamento si differenzia per il tipo di aghi utilizzato. Per questo, è necessario prima un accurato screening che consentirà di capire qual è la soluzione più adatta al problema da trattare. 

Polimed è un centro specializzato di medicina estetica: può offrirti

trattamenti sicuri e all’avanguardia, eseguiti da personale medico qualificato, in base al tuo tipo di pelle e ai risultati che vuoi raggiungere.

Needling e Micro needling: qual è la differenza?

La differenza nei trattamenti dipende dalla lunghezza degli aghi utilizzati. 

 

Si possono distinguere, infatti, almeno 3 tipi di needling: 

  • Chirurgico. Gli aghi sono lunghi 3 mm e agiscono in profondità. Il trattamento va eseguito con anestesia locale e sedazione ed è indicato per trattare macchie della pelle, rughe marcate, cicatrici;
  • Medico. Gli aghi sono lunghi 1 mm. Si esegue con l’applicazione di una crema anestetica e tratta gli stessi problemi del needling chirurgico, ma meno gravi;
  • Cosmetico. Gli aghi sono molto più piccoli, il trattamento non richiede anestesia ed è utilizzato per combattere rughe sottili, ridurre le macchie della pelle e dare alla cute un aspetto più compatto. 

 

Il micro needling utilizza quindi aghi fino a una lunghezza di 0,5 mm. È un trattamento innovativo della medicina estetica in grado di donare luminosità e tonicità alla pelle del viso.

 

Scopri adesso come avere una pelle più giovane ed elastica con i trattamenti del Centro di Medicina Estetica Polimed.

Needling quali sono i costi e quando va eseguito?

Il periodo migliore per i trattamenti di needling comprende autunno e inverno. Questo anche perché, subito dopo il trattamento è bene non esporre la pelle ai raggi solari senza un’adeguata protezione. 

 

L’età consigliata, invece, va da 28 ai 60 anni, ma la scelta del trattamento va valutata caso per caso. Così come anche i costi, che variano al variare dell’area da trattare e del numero di sedute. 

 

Scopri adesso se il Needling è il trattamento che fa per te! Contattaci per avere una consulenza senza impegno con i nostri specialisti.

Quali sono i vantaggi

Il needling è la soluzione giusta per aiutarti a trattare diversi problemi estetici della pelle, che possono renderti insicura e scontenta del tuo aspetto

 

I vantaggi di un trattamento needling viso sono tanti:

  • Trattamento indolore
  • Efficacia rapida
  • Risultati duraturi
  • Terapie personalizzate
Ringiovanisci la tua pelle:
fissa ora una consulenza con i nostri esperti, Chiamaci o compila il Form.