Radiofrequenza - Polimed Medicina Estetica Afragola
2327
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2327,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Radiofrequenza viso:
effetto lifting senza bisturi

Ringiovanisci il tuo viso, senza bisturi. Vantaggi e costi della radiofrequenza.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Viso più tonico, ovale più definito, rughe attenuate e pelle rassodata. Sono questi alcuni dei vantaggi della radiofrequenza applicata al viso. 

 

Si tratta di una tecnica di medicina estetica a cui sempre più persone si affidano, per ottenere un effetto lifting, senza l’utilizzo del bisturi. I suoi vantaggi sono veramente tanti: parliamo di una tecnica non invasiva, efficace e che non prevede periodi di convalescenza. 

 

Vuoi dare una nuova età al tuo volto? Contattaci subito, per conoscere i trattamenti di radiofrequenza offerti dal centro Polimed.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

RADIOFREQUENZA VISO
A CHE COSA SERVE ESATTAMENTE?

La radiofrequenza è possibile grazie a un macchinario costituito da un generatore di corrente elettrica alternata, ad alta frequenza e intensità regolabile. 

 

In base alla necessità, il medico regola l’impulso che raggiunge la pelle del viso. Il calore generato è controllato e mai doloroso. Serve a stimolare la pelle del viso, ma anche del corpo, creando uno shock termico che stimola i fibroblasti nella produzione di collagene. Non solo: il calore favorisce anche la circolazione sanguigna, determinando un maggiore apporto di ossigeno ai tessuti. 

 

La radiofrequenza viso, quindi, migliora visibilmente la tonicità dei tessuti, che risultano più distesi ed elastici. La pelle appare tesa e compatta, con una evidente riduzione delle rughe. 

 

Vieni a conoscere le apparecchiature all’avanguardia per la radiofrequenza medicale del viso, utilizzate nel nostro Centro di Medicina Estetica.

RIDONA SPLENDORE ED ELASTICITÀ ALLA PELLE,
PRENDI SUBITO UN APPUNTAMENTO
PER UNA CONSULENZA SENZA IMPEGNO.

Radiofrequenza:
LE DOMANDE FREQUENTI

Esistono delle controindicazioni?

Le controindicazioni più importanti si hanno in caso di couperose, gravidanza, per i soggetti portatori di pace maker e per chi soffre di epilessia e aritmie. 

 

Chi intende sottoporsi a una seduta di radiofrequenza deve inoltre comunicare al personale competente se ha effettuato dei trattamenti estetici sul viso nei 6 mesi precedenti. Per questo, è importantissimo che la radiofrequenza al viso venga effettuata solo da personale esperto, in grado non solo di utilizzare i macchinari in maniera adeguata, evitando il rischio di bruciature, ma anche di effettuare una corretta valutazione della pelle del paziente, prima di iniziare un qualsiasi trattamento. 

 

Meglio, quindi, rivolgersi a centri di Medicina Estetica specializzati, come Polimed, in grado di offrirti solo trattamenti sicuri e all’avanguardia, eseguiti da personale medico qualificato.

Radiofrequenza medicale VS radiofrequenza dei centri estetici

C’è differenza tra la radiofrequenza effettuata in un centro estetico e la radiofrequenza medicale? Assolutamente sì! Innanzitutto per i macchinari adoperati e in secondo luogo per i risultati raggiunti. 

Mentre la radiofrequenza estetica, infatti, lavora solo a livello più superficiale, la radiofrequenza viso medicale utilizza apparecchiature con frequenze più elevate, che raggiungono strati di tessuto diversi, con risultati più duraturi e visibili. Per capire: i dispositivi utilizzati nei centri estetici emettono delle frequenze al di sotto dei 50 Watt, con programmi pre-impostati, e quindi non personalizzabili. 

Il medico estetico che effettua un trattamento di radiofrequenza al viso, invece, può non solo accedere a macchinari più potenti, ma anche variare sia la frequenza che l’intensità, in base al risultato che desidera raggiungere. 

 

Vuoi sapere come avere una pelle più tonica, soda e giovane senza ricorrere al bisturi, ma con trattamenti ugualmente efficaci? Contatta adesso i nostri esperti del Centro di Medicina Estetica Polimed.

Quali sono i costi?

La risposta è: dipende. Dipende dal tipo di radiofrequenza effettuata, da quante sedute occorrono e dal risultato che si vuole raggiungere. 

 

Ogni paziente ha una storia a sé, che viene raccontata dalla pelle del suo viso. Rughe di espressione, tessuti che hanno perso tonicità, o semplicemente la presenza di piccoli inestetismi. 

 

Vuoi conoscere il trattamento di medicina estetica più adatto a te? Contattaci  per avere una consulenza senza impegno con i nostri specialisti.

Quali sono i vantaggi

Uno dei vantaggi più evidenti della radiofrequenza medicale per il viso è che riesce a restituire un effetto lifting, senza ricorrere al bisturi. 

Ecco riassunti in sintesi i suoi vantaggi: 

  • i trattamenti, se effettuati da personale esperto, sono visibili anche dopo anni
  • non è un trattamento invasivo
  • aiuta a correggere le rughe del viso, del contorno occhi e labbra
  • è indolore
  • dà risultati simili a quelli ottenuti con il lifting
  • i tempi di ripresa sono immediati
  • eccetto alcuni casi, non presenta particolari controindicazioni
Ringiovanisci la tua pelle:
fissa ora una consulenza con i nostri esperti, Chiamaci o compila il Form.