Adatta sia a uomini che a donne, la radiofrequenza corpo è il trattamento di medicina estetica che non solo aiuta a rimodellare il corpo, ma che dona alla pelle un aspetto liscio e tonico, contrastando il rilassamento cutaneo.
Che sia la cellulite, o il tessuto adiposo localizzato nei punti critici, i manipoli adoperati per il trattamento di radiofrequenza aiutano a ottenere dei risultati visibili e duraturi, con un trattamento indolore e non invasivo.
Al termine dei cicli di radiofrequenza, il corpo mostra un evidente rassodamento e rimodellamento.
Se desideri scoprire come combattere cellulite, adipe localizzata e avere una pelle più tonica ed elastica, contattaci adesso per fissare una consulenza senza impegno.
La radiofrequenza corpo è un trattamento che utilizza il principio delle onde elettromagnetiche.
Essendo un trattamento medico non invasivo, viene effettuato in ambulatorio, con specifiche apparecchiature mediche e da personale abilitato.
Gli apparecchi generano radiofrequenze, che servono per rimodellare il corpo e tonificare i tessuti. Per ogni obiettivo da raggiungere, il personale medico decide la frequenza e la configurazione differente da impostare, per massimizzare i risultati. Il macchinario può infatti lavorare a diversi livelli: da quello più superficiale, fino ad arrivare agli strati più profondi del derma. Il manipolo viene poi posizionato sulla pelle dell’area da trattare.
Le onde elettromagnetiche generano calore. In maniera sicura, il tessuto adiposo sottostante si riduce e la pelle assume un aspetto più giovane, elastico, tonico.
Notifiche