Mastoplastica additiva - Polimed Medicina Estetica Afragola
2693
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2693,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Aumenta il tuo seno
con la mastoplastica additiva

Dai il giusto volume alle tue forme:§
aumenta il seno con la mastoplastica additiva
Centro di Medicina Estetica Polimed

La mastoplastica additiva è l’intervento ideale per chi vuole aumentare il volume del proprio seno, anche in maniera importante. 

Si tratta di uno degli interventi maggiormente richiesti nell’ambito della chirurgia estetica e che dà i migliori risultati. Se abbinata poi con il lipofilling, la mastoplastica additiva regala al seno un effetto perfettamente naturale. 

Vuoi dare al tuo décolleté qualche taglia in più? Contattaci adesso per fissare una consulenza con i medici specializzati Polimed: troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Mastoplastica additiva:
come avviene?

Il procedimento è molto semplice. Attraverso un’incisione, vengono inserite delle protesi nella zona mammaria. 

L’incisione serve a creare una sorta di tasca, posizionata sopra o sotto il muscolo, all’interno della quale viene inserita la protesi. 

La scelta della tipologia di protesi è molto soggettiva e dipende dall’anatomia della paziente, dalla quantità di tessuto ghiandolare e dal volume desiderato. 

Una volta terminato l’intervento, le incisioni vengono chiuse senza punti di sutura esterni, per migliorare l’aspetto estetico finale.

Per il tuo intervento di mastoplastica additiva a Napoli, scegli solo personale esperto e strutture attrezzate. Dai volume al tuo seno, con un trattamento davvero efficace e sicuro: affidati ai chirurghi estetici Polimed.

Mastoplastica additiva:
LE DOMANDE FREQUENTI

Per chi è indicato?

In genere la mastoplastica additiva è un intervento indicato a chi desidera:

  • Aumentare il volume di un seno troppo piccolo;
  • Riempire lo svuotamento causato da forti dimagrimenti, dall’età o dall’allattamento;
  • Correggere un’eventuale differenza di volume tra i due seni.

Le protesi sono tutte uguali?

Sì, a seconda del risultato che si desidera ottenere.

La mastoplastica additiva è infatti un intervento che può essere eseguito da solo o abbinato al lipofilling. 

Il lipofilling è una particolare tecnica che, prelevando il grasso nelle zone del corpo in cui è maggiormente presente, consente di riempire le parti che hanno bisogno di maggior volume. 

Perché la combinazione dei due trattamenti?

Mentre la mastoplastica additiva consente di ottenere un aumento di volume più importante, il lipofilling consente di modellare le forme e dare, anche al tatto, un effetto ancora più naturale. 

L’associazione dei due interventi, comunque, deve essere opportunamente valutata dal chirurgo plastico, durante il colloquio conoscitivo con la paziente. 

Il Centro Polimed è specializzato nei trattamenti di medicina e chirurgia estetica per migliorare la bellezza e le forme del corpo: utilizziamo tecnologie all’avanguardia per semplificare e rendere più sicuri ed efficaci i nostri trattamenti. 

Vuoi saperne di più? Contattaci ora, per fissare un appuntamento, senza impegno da parte tua, con i medici Polimed.

Quali sono i costi?

Come abbiamo visto, la mastoplastica additiva è un intervento molto personalizzato. Il suo costo può quindi essere condizionato da vari fattori, come la difficoltà e la durata dell’intervento, il tipo di procedura utilizzata o la protesi scelta. 

Solo dopo un attento colloquio conoscitivo con il medico chirurgo, quindi, è possibile parlare di prezzi. L’importante è comunque sempre affidarsi a un chirurgo estetico specializzato, in grado di offrire la soluzione migliore e più sicura per raggiungere i risultati sperati, senza correre rischi.

Quali sono i vantaggi?

La mastoplastica additiva dà risultati estetici veramente soddisfacenti. Ma non è il suo unico vantaggio: 

  • Migliora l’aspetto del seno;
  • Dona volume a un seno piatto;
  • È un intervento che non presenta grossi rischi;
  • Corregge eventuali asimmetrie;
  • Aiuta a migliorare la sicurezza in sé stessi;
  • Ringiovanisce l’aspetto del seno;
  • Il recupero è abbastanza rapido.
Fissa ora una consulenza con i nostri esperti, Chiamaci o compila il Form.