Naso a patata, aquilino, sproporzionato?
Possiamo capire perché può rappresentare un problema: la forma del naso può condizionare molto l’armonia del volto.
Al punto da non farti sentire a tuo agio in mezzo agli altri.
La rinoplastica interviene proprio per correggere questi particolari difetti estetici, armonizzando il volto e donando la tanto agognata sicurezza di sé.
Sei stanca/o del tuo naso? Contattaci adesso e fissa un appuntamento con i nostri medici chirurghi: valuteremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze
L’obiettivo della rinoplastica è donare al viso le giuste proporzioni tra il naso e il resto del volto, eliminando eventuali difetti estetici e funzionali.
Per ottenere dei risultati davvero efficaci è necessaria, però, un’attenta valutazione del paziente, della sua fisionomia, ma anche della sua personalità.
La rinoplastica è generalmente consigliata per correggere questi problemi estetici:
In tutti questi casi, un intervento di rinoplastica può davvero fare la differenza per una persona.
Come dicevamo, il primo passo per ottenere dei risultati ottimali è che il chirurgo effettui un attento studio del profilo, che gli permetterà di valutare la sporgenza, lunghezza e profondità ideali. L’intervento varia da persona a persona ed è influenzato da diversi fattori, tra cui le dimensioni ossee del naso.
Una volta studiato il profilo del paziente, viene programmato l’intervento, sulla base di fotografie a grandezza naturale, frontali e laterali. Insieme, il medico e il paziente scelgono la soluzione più soddisfacente.
Sei curiosa/o di sapere come staresti con un naso diverso? Contattaci per fissare una consulenza con i nostri medici specializzati, senza impegno da parte tua:
Come per molti altri interventi, il costo della rinoplastica è variabile, in base alla difficoltà dell’intervento e alle aspettative del paziente.
Importante, in ogni caso, è affidarsi a uno specialista esperto, che offrirà al paziente delle soluzioni realistiche ed efficaci.
Trova l’armonia perfetta per il tuo viso: chiamaci per fissare una consulenza senza impegno con i nostri medici Polimed.
La rinoplastica moderna è molto meno invasiva rispetto alle tecniche adoperate in passato. È quindi una soluzione molto meno dolorosa.
L’intervento avviene in anestesia e l’eventuale dolore post operatorio viene gestito grazie ad analgesici prescritti dal medico, anche se spesso non è necessario. È importante però che il paziente segua tutti i consigli dati dal chirurgo nella gestione della fase post-operatoria.
Il Centro Polimed vanta al suo interno un team di personale medico esperto e strumentazioni all’avanguardia per tutti gli interventi di chirurgia estetica:
I vantaggi della rinoplastica sono diversi: