Rinoplastica - Polimed Medicina Estetica Afragola
2396
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2396,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Scolpisci il tuo naso
con la rinoplastica

Correggi i difetti del tuo naso con la rinoplastica: per un profilo da copertina.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Naso a patata, aquilino, sproporzionato? 

 

Possiamo capire perché può rappresentare un problema: la forma del naso può condizionare molto l’armonia del volto. 

 

Al punto da non farti sentire a tuo agio in mezzo agli altri. 

 

La rinoplastica interviene proprio per correggere questi particolari difetti estetici, armonizzando il volto e donando la tanto agognata sicurezza di sé. 

 

Sei stanca/o del tuo naso? Contattaci adesso e fissa un appuntamento con i nostri medici chirurghi: valuteremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Rinoplastica: è sempre possibile
rimodellare il proprio naso?

L’obiettivo della rinoplastica è donare al viso le giuste proporzioni tra il naso e il resto del volto, eliminando eventuali difetti estetici e funzionali. 

Per ottenere dei risultati davvero efficaci è necessaria, però, un’attenta valutazione del paziente, della sua fisionomia, ma anche della sua personalità. 

La rinoplastica è generalmente consigliata per correggere questi problemi estetici: 

  • Nasi sproporzionati rispetto al viso (troppo grandi)
  • Nasi ricurvi
  • Asimmetrie causate da una frattura del naso
  • Naso a patata, con la punta grossa o troppo carnosa
  • Punta del naso cadente o troppo pronunciata
  • Punta del naso schiacciata
  • Gobba del naso

In tutti questi casi, un intervento di rinoplastica può davvero fare la differenza per una persona.

AFFIDATI A PERSONALE QUALIFICATO ED ESPERTO, REGALATI IL NASO CHE DESIDERI, SENZA CORRERE RISCHI E CON TRATTAMENTI DAVVERO EFFICACI.

Rinoplastica
LE DOMANDE FREQUENTI

Il primo passo per un intervento di rinoplastica a regola d’arte

Come dicevamo, il primo passo per ottenere dei risultati ottimali è che il chirurgo effettui un attento studio del profilo, che gli permetterà di valutare la sporgenza, lunghezza e profondità ideali. L’intervento varia da persona a persona ed è influenzato da diversi fattori, tra cui le dimensioni ossee del naso. 

Una volta studiato il profilo del paziente, viene programmato l’intervento, sulla base di fotografie a grandezza naturale, frontali e laterali. Insieme, il medico e il paziente scelgono la soluzione più soddisfacente.

Sei curiosa/o di sapere come staresti con un naso diverso? Contattaci per fissare una consulenza con i nostri medici specializzati, senza impegno da parte tua:

Quanto costa rifarsi il naso?

Come per molti altri interventi, il costo della rinoplastica è variabile, in base alla difficoltà dell’intervento e alle aspettative del paziente. 

Importante, in ogni caso, è affidarsi a uno specialista esperto, che offrirà al paziente delle soluzioni realistiche ed efficaci.

Trova l’armonia perfetta per il tuo viso: chiamaci per fissare una consulenza senza impegno con i nostri medici Polimed.

Rinoplastica: è dolorosa?

La rinoplastica moderna è molto meno invasiva rispetto alle tecniche adoperate in passato. È quindi una soluzione molto meno dolorosa. 

L’intervento avviene in anestesia e l’eventuale dolore post operatorio viene gestito grazie ad analgesici prescritti dal medico, anche se spesso non è necessario. È importante però che il paziente segua tutti i consigli dati dal chirurgo nella gestione della fase post-operatoria. 

Il Centro Polimed vanta al suo interno un team di personale medico esperto e strumentazioni all’avanguardia per tutti gli interventi di chirurgia estetica:

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi della rinoplastica sono diversi: 

  • È indolore, perché eseguita in anestesia
  • Risultati visibili già dopo poche settimane
  • Migliora l’armonia del volto
  • Corregge i difetti estetici e alcuni problemi funzionali
  • Dà la possibilità di modificare la forma del naso
  • Risultati duraturi nel tempo
Affidati a personale qualificato ed esperto, regalati il naso che desideri, senza correre rischi e con trattamenti davvero efficaci.