Rinofiller - Polimed Medicina Estetica Afragola
2337
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2337,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Rinofiller
scolpisci il naso
senza bisturi

Il naso che hai sempre desiderato, senza ricorrere alla chirurgia.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Il rinofiller è il trattamento di medicina estetica per rimodellare il naso, senza ricorrere alla chirurgia. 

Grazie a questo trattamento, puoi correggere le piccole imperfezioni del naso, come una punta cadente o la presenza di gobbe, dando al volto un aspetto più armonioso, nelle forme e nelle proporzioni.

Eseguibile in laboratorio, si tratta di una soluzione non invasiva, sicura e che non prevede periodi di convalescenza. 

Vuoi un naso che stia bene sul tuo viso?
Contattaci per scoprire i trattamenti di rinofiller del Centro di Medicina Estetica Polimed.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

RINOFILLER
È POSSIBILE CORREGGERE I DIFETTI SENZA INTERVENTO?

Sì, assolutamente, ed è proprio questo il compito dei trattamenti di rinofiller. 

 

Il rinofiller, rinoplastica non chirurgica, o ancora rinoplastica liquida, è un trattamento di medicina estetica che ha proprio l’obiettivo di eliminare i difetti estetici, con l’iniezione di sostanze riassorbibili, come l’acido ialuronico. 

 

Si tratta di una delle più moderne tecniche di medicina estetica, in grado di dare i risultati sperati, senza ricorrere a un intervento chirurgico vero e proprio. 

Il profilo viene effettivamente rimodellato: le iniezioni servono a volumizzare determinate aree del naso, eliminando le gobbe, sollevando la punta del naso o la radice. 

 

Il trattamento è molto richiesto, sia da uomini che da donne, ed è indicato nella correzione di piccoli difetti estetici, irregolarità o asimmetrie. 

Le iniezioni vengono eseguite in tre punti: radice, punta e dorso del naso, in base al risultato che si vuole ottenere. Uno dei trattamenti più richiesti è ad esempio il rinofiller per correggere la punta cadente del naso. Ma è possibile correggere anche nasi infossati alla radice, nasi cosiddetti “ a sella”, gobbette poco pronunciate, avvallamenti nasali, o uniformare la piramide nasale. 

 

La procedura consente di riprendere le normali attività già da subito: i filler utilizzati da Polimed contengono sostanze riassorbibili e naturali, e non presentano quindi controindicazioni. 

 

Il filler al naso è indicato anche nel post trattamento di rinoplastiche mal riuscite, per correggere eventuali vuoti lasciati dall’intervento.

VUOI SAPERE SE IL RINOFILLER È IL TRATTAMENTO CHE FA PER TE? CONTATTACI PER FISSARE UNA CONSULENZA CON I NOSTRI MEDICI SPECIALIZZATI, SENZA IMPEGNO DA PARTE TUA.

Rinofiller:
LE DOMANDE FREQUENTI

Rinoplastica liquida: quali sono i costi? E la durata?

La prima cosa da chiarire è che la rinoplastica liquida, o rinofiller, è un trattamento che corregge esclusivamente i difetti estetici, quindi non indicato nei casi di problemi funzionali al naso, per i quali in genere si consiglia l’intervento chirurgico. 

 

Detto questo, i costi di un trattamento di rinoplastica liquida variano a seconda delle imperfezioni da correggere e dell’area da trattare. Il trattamento non è definitivo, quindi vanno considerate delle sedute di mantenimento al riassorbimento della sostanza iniettata. 

 

Anche la durata del trattamento è variabile: il trattamento di rinofiller non ha una scadenza precisa. Ogni caso è a sé, per questo è importante affidarsi a personale medico esperto, che sappia ben consigliare cosa è meglio per i propri pazienti. 

 

Non rinunciare a un naso perfetto: chiamaci per fissare una consulenza senza impegno con i nostri medici Polimed.

Cosa non fare dopo un trattamento di rinofiller?

Si tratta di una delle domande più comuni che ci fanno i nostri pazienti. 

A differenza dell’intervento chirurgico, il rinofiller è un trattamento non invasivo, effettuato con prodotti sicuri e certificati. Non è prevista una convalescenza dopo la seduta di filler al naso, tuttavia, è meglio prestare un po’ di attenzione nei giorni seguenti. 

 

Per esempio, è sempre meglio: 

  • Non usare occhiali da sole nelle ore immediatamente successive alla seduta
  • Non fumare nelle 24 ore che precedono e seguono il trattamento ed
  • Evitare sport, saune o docce troppo calde nella giornata stessa e in quella successiva. 

 

Dopo, è possibile tornare tranquillamente alle normali attività quotidiane. 

 

Ci teniamo a precisare che, come per ogni trattamento di medicina estetica, è importante che il rinofiller venga eseguito da personale medico esperto, in grado di valutare caso per caso il paziente e di proporre la soluzione più adatta, per un risultato il quanto più armonioso e naturale possibile. 

 

Il Centro Polimed vanta al suo interno un team di personale medico esperto e strumentazioni all’avanguardia.

Quali sono i vantaggi?

Un trattamento poco invasivo, ben tollerato e accessibile sono solo alcuni dei vantaggi del rinofiller. Anche per questo è uno dei trattamenti maggiormente richiesti nella medicina estetica. 

 

Riassumendo:

  • Sedute veloci, mini-invasive e indolori
  • Non c’è bisogno di medicazioni, tamponi o cerotti
  • Reversibilità del trattamento: è possibile tornare alla forma prima dell’intervento
  • Risultati immediatamente visibili
  • Recupero immediato
  • Corregge le imperfezioni estetiche del viso senza operazione
  • È sicuro
Affidati a personale qualificato ed esperto:
chiama adesso per fissare una consulenza senza impegno