Liposuzione - Polimed Medicina Estetica Afragola
2695
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2695,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Sconfiggi la cellulite
con la liposuzione

Tormentata da cellulite e grasso in eccesso? Sconfiggili con la liposuzione
Centro di Medicina Estetica Polimed

La liposuzione è l’intervento di chirurgia estetica consigliato per eliminare gli accumuli di grasso più ostinati, che nemmeno dieta e sport riescono a mandare via. 

Si tratta di uno degli interventi più richiesti, da uomini e donne, che da tempo combattono con la frustrazione di non piacersi davanti allo specchio. 

Vuoi liberarti finalmente dell’immagine di te stesso che non riesci più ad ammirare? 

Sconfiggi la cellulite e il grasso localizzato che ti perseguitano, contattaci ora per fissare una consulenza con i medici specializzati Polimed: troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Come avviene
la liposuzione?

Dal greco “kryos” che significa ghiaccio, la criolipolisi è una particolare metodologia della medicina estetica che, con l’aiuto del freddo, rimodella il corpo, agendo sugli accumuli adiposi. 

 

Attraverso un processo di raffreddamento controllato, gli adipociti, le cellule adipose, vengono “cristallizzate”. Segue una fase chiamata apoptosi, in cui gli adipociti subiscono una lisi lenta e graduale, determinando una riduzione del grasso nelle zone trattate. Il grasso liberato entra nel sistema linfatico e viene eliminato dal corpo. 

 

Il trattamento è reso possibile grazie a un macchinario che, posizionato sulla zona da trattare, solleva il tessuto sottoponendolo a temperature comprese tra 0 e -7 gradi C°. La seduta è completamente indolore: non è necessario alcun tipo di anestesia. Il paziente, infatti, potrebbe avvertire solamente un leggero fastidio dovuto alla tensione dei tessuti. 

 

I risultati iniziano a vedersi dopo circa 2 settimane dal trattamento. Il corpo continua poi a “liberare” i grassi, per raggiungere il risultato finale dopo circa 1-2 mesi dalla seduta. 

Per un intervento di liposuzione a Napoli e provincia, puoi rivolgerti al Centro di chirurgia estetica Polimed. Sconfiggi definitivamente cellulite e grasso in eccesso, affidandoti solo a personale esperto.

Liposuzione:
LE DOMANDE FREQUENTI

Le cicatrici sono visibili?

Se eseguite da chirurghi estetici esperti, le incisioni vengono sapientemente nascoste. Le incisioni sono piccole e nascoste nelle pieghe della pelle. Il tempo e il processo di guarigione, poi, aiutano a rendere meno visibili i segni dell’intervento di liposuzione.

Posso riprendere subito le mie attività?

Il post operatorio è essenziale per la sicurezza e la buona riuscita dell’intervento. 

In genere, già una settimana dopo la liposuzione è possibile riprendere le proprie attività. Tuttavia, la sensazione di dolore e pressione sulle parti operate potrebbe durare per una decina di giorni. In base al lavoro del paziente, quindi, i tempi di ripresa possono essere soggettivi, ma sempre di durata limitata. 

Diverso è il discorso per le attività sportive, che è meglio sospendere fino a 2 mesi circa dall’intervento. 

Vuoi scoprire se la liposuzione è il trattamento giusto per liberarti di fastidiosi problemi estetici?

Ci sono rischi?

Negli ultimi anni, l’intervento di liposuzione è stato messo sotto accusa per alcuni casi di complicazioni importanti, anche di personaggi famosi, subentrati dopo l’operazione. 

Bisogna dire che l’operazione di liposuzione oggi è molto diversa da quella effettuata anni fa. Macchinari e tecniche all’avanguardia, infatti, hanno reso questo intervento più sicuro, limitando i traumi sull’area trattata. 

Un rischio serio da tenere in considerazione è quello di affidarsi a operatori che eseguono la liposuzione pur non avendo ambulatori sufficientemente attrezzati.

Si tratta di un’operazione che ha bisogno di professionisti esperti e tecnologie all’avanguardia.

Il Centro Polimed è specializzato nei trattamenti di medicina e chirurgia estetica utili a migliorare la bellezza e il benessere di viso e corpo. 

Utilizziamo tecnologie all’avanguardia per semplificare e rendere più sicuri ed efficaci i trattamenti, aiutando i pazienti a combattere gli inestetismi che più li tormentano. 

I nostri chirurghi estetici esperti accompagnano il paziente in ogni passo dell’intervento. Dal colloquio iniziale, in cui vengono spiegati con chiarezza caratteristiche e risultati della liposuzione, fino alla guarigione completa.

Quanto costa un intervento di liposuzione?

Ogni intervento è pensato su misura per il paziente che vi si sottopone. Per questo, non è possibile parlare di costi fissi per l’intervento di liposuzione. Dipende dalla zona da trattare, dalla difficoltà e dalla quantità di grasso corporeo che deve essere aspirata. 

 

Solo dopo una valutazione iniziale dello stato di salute del paziente e del problema estetico da trattare, è possibile parlare di costi. In ogni caso, le soluzioni offerte dal Centro Polimed sono personalizzabili e rateizzabili.

Quali sono i vantaggi?

La liposuzione è un intervento di chirurgia estetica che comporta numerosi vantaggi: 

  • Consente di rimodellare il corpo
  • Riduce i volumi
  • Elimina cellulite e grasso ostinati 
  • I risultati sono visibili dopo poco tempo
  • Il recupero è veloce
  • Le cicatrici sono quasi invisibili
  • Il grasso eliminato non torna più
Fissa ora una consulenza con i nostri esperti, Chiamaci o compila il Form.