Gravity Slimming - Polimed Medicina Estetica Afragola
2106
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2106,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Rimodella il tuo corpo
con Gravity Slimming

Accelera il metabolismo e recupera una forma perfetta
in poco tempo con Gravity Slimming
Centro di Medicina Estetica Polimed

Gravity Slimming è la tecnologia rivoluzionaria che ti aiuta a bruciare calorie in pochissimo tempo. 

Come? Combinando insieme un lavoro aerobico a bassa intensità e il potere dei Raggi Ifrarossi a Onde FIR. 

Gravity Slimming può aiutarti a bruciare fino a 1000 calorie in 30 minuti, senza sacrifici e senza fatica. E i risultati sono visibili già dalla prima seduta. 

Vuoi conquistare la tua forma perfetta in pochissimo tempo? Contattaci subito per conoscere da vicino, senza impegno, la tecnologia Gravity Slimming.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

GRAVITY SLIMMING:
COME FUNZIONA?

Gravity Slimming è il macchinario di ultima generazione che ti può aiutare a raggiungere la forma perfetta, in pochissimo tempo e in maniera mirata, attraverso l’azione combinata di due soluzioni altamente efficaci. 

Da una parte, il lavoro aerobico del Tapis Roulant a bassa intensità aiuta ad accelerare il metabolismo e rimodellare il corpo, producendo il cosiddetto effetto Vacuum, in grado di riprodurre un graduale aumento della forza di gravità. 

In pratica, usare Gravity Slimming è come fare una passeggiata non impegnativa, che stimola il metabolismo e distribuisce il lavoro aerobico sulle zone più difficili da modellare. 

L’effetto Vacuum (effetto vuoto provocato proprio dall’aumento di gravità) applicato agli arti inferiori, quindi, migliora il flusso sanguigno intervenendo sulla circolazione. 

Dall’altra parte, i Raggi Infrarossi a Onde FIR, invece, aumentano gradualmente e dolcemente la temperatura della pelle, favorendo la dilatazione dei pori e l’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso.

Vuoi scoprire il segreto dell’Eeffetto Vacuum di Gravity Slimming? Trova finalmente, in poco tempo e senza sforzo, la forma che hai sempre desiderato.

gravitylogo

Contattaci ora e fissa un appuntamento per venire a conoscere la rivoluzionaria tecnologia Gravity Slimming.

Gravity Slimming:
LE DOMANDE FREQUENTI

Perché i raggi infrarossi a onde FIR?

I raggi infrarossi a onde FIR sono raggi invisibili, ma che è possibile percepire sulla pelle sotto forma di una piacevole sensazione di calore. 

Naturali e non nocivi, la loro azione avviene a livello cellulare.

Basta un’esposizione di almeno 30 minuti per apportare da subito notevoli benefici alla circolazione. 

Hanno la capacità di favorire l’apertura dei pori e stimolare il linfodrenaggio, aiutando il corpo nell’espulsione delle tossine e dei liquidi in eccesso. 

I raggi FIR consentono, quindi, di migliorare il flusso sanguigno, stimolare la riparazione cellulare e combattere la cellulite. 

L’emissione di ioni di ozono, poi, aiuta a rivitalizzare i tessuti, migliora il metabolismo delle masse adipose e la circolazione, agendo proprio in quelle zone in cui è visibile il fastidioso aspetto “a buccia d’arancia”. 

Gravity Slimming è una delle tecnologie all’avanguardia adoperate dal Centro Polimed, in grado di favorire la perdita di peso, l’aumento del metabolismo e un notevole miglioramento dell’aspetto della pelle. 

Polimed è il centro polispecialistico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti utili a migliorare l’estetica e il benessere del viso e del corpo, praticati in totale sicurezza solo da personale esperto. 

Qui puoi trovare tecnologie all’avanguardia efficaci e non invasive, che ti permetteranno di trattare i segni del tempo e gli inestetismi più diffusi, come cellulite, lassità cutanea e accumuli di grasso localizzati. I risultati sono visibili già dalle prime sedute. 

Costi e tempistiche

  • È completamente indolore
  • Non è invasiva
  • I risultati sono visibili da subito
  • Interviene anche nei punti più critici
  • La pelle appare tonificata
  • Migliora la circolazione sanguigna
  • Aumenta il metabolismo
  • Aiuta a dimagrire
  • Elimina tossine e liquidi in eccesso
  • È un’attività a basso impatto: agisce senza fatica e in breve tempo
  • È indicato a tutti
  • Riduce gli accumuli di grasso localizzati
  • Riduce la cellulite e la pelle a buccia d’arancia
  • Migliora il benessere generale dell’organismo

Vuoi scoprire se Gravity Slim può finalmente aiutarti a eliminare quei fastidiosi accumuli di grasso che ti perseguitano?

Affidati solo a personale qualificato ed esperto, in grado di proporti trattamenti davvero efficaci e sicuri. Scolpisci il tuo corpo.