Filler per Capelli Napoli - Polimed Medicina Estetica Afragola
2334
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2334,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Filler capelli
per una chioma folta e sana

La soluzione non invasiva per rinforzare i capelli e non solo
Centro di Medicina Estetica Polimed

Il filler capelli è una delle ultime tecniche della Medicina Estetica, utile a prevenire la caduta e stimolare la ricrescita dei capelli, a partire dal cuoio capelluto. 

Per molte persone, uomini e donne, la caduta dei capelli costituisce motivo di disagio, sociale e psicologico. L’hair filler, o filler capelli, aiuta a prevenire e arginare questa problematica, attraverso delle micro-iniezioni di acido ialuronico nel cuoio capelluto. 

Non dire addio per sempre ai tuoi capelli! Scegli di avere una chioma folta e in salute. Contattaci per scoprire i trattamenti di filler capelli del Centro di Medicina Estetica Polimed.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

FILLER CAPELLI
COME FUNZIONA?

Il trattamento professionale di filler capelli eseguito in laboratorio consiste in un ciclo di iniezioni sul cuoio capelluto di acido ialuronico reticolato, con un complesso di 7 peptidi biomimetici. Questa particolare concentrazione consente un rilascio prolungato e un’attività continuativa dei peptidi. 

 

Si tratta di una particolare tecnica all’avanguardia che consente non solo di rivitalizzare e rafforzare i capelli, ma anche di arrestarne la caduta, stimolando la ricrescita. 

Le aree più colpite, con i capelli più sottili o radi, quindi, vengono trattate con delle sessioni di microiniezioni. Al termine di ogni ciclo, i capelli appaiono da subito più forti e si può assistere a un’iniziale ricrescita, che seguirà le tempistiche naturali. 

 

Le microiniezioni non richiedono periodi di convalescenza e si può sin da subito tornare a svolgere le proprie attività. 

 

Vuoi sapere se il filler capelli è il trattamento che fa per te? Contattaci per fissare una consulenza senza impegno da parte dei nostri medici specializzati.

AFFIDATI A PERSONALE QUALIFICATO ED ESPERTO,
REGALATI CAPELLI FOLTI E LUMINOSI.

Filler Capelli:
LE DOMANDE FREQUENTI

Hair filler: è utile per fermare la caduta dei capelli?

Sì, assolutamente. 

L’hair filler è infatti un trattamento indicato nei casi di diradamento della chioma e capelli fini o che si spezzano con facilità. 

 

Si tratta di un trattamento di medicina estetica mininvasivo, quindi non chirurgico, che utilizza sostanze naturali (acido ialuronico, polinucleotidi, aminoacidi, collagene), in grado di rigenerare i follicoli. 

 

Il filler capelli può essere effettuato sia su donne che su uomini che presentano un iniziale diradamento dei capelli e viene eseguito direttamente presso il nostro Centro di Medicina Estetica.

 

È necessario chiarire comunque che non è un trattamento che può risolvere problemi di calvizie totali o importanti. Si tratta di una soluzione utile a rallentare la caduta dei capelli e contrastare i primi segnali di calvizie. 

 

Non trascurare la tua chioma: chiamaci per avere una consulenza senza impegno sullo stato di salute dei tuoi capelli.

Filler capelli a casa e in ambulatorio: sono la stessa cosa?

Assolutamente no. 

Le soluzioni che possono essere utilizzate a casa, chiamate impropriamente filler per capelli, sono dei prodotti cosmetici che si adoperano sulla chioma. Come abbiamo visto, invece, l’hair filler eseguibile presso il Centro di Medicina Estetica Polimed consiste in microiniezioni di acido ialuronico sotto il cuoio capelluto. 

 

Naturalmente, anche i risultati sono differenti. 

I filler per capelli che si trovano in commercio sono di solito prodotti da distribuire sui capelli, asciutti o bagnati. Ne esistono di diverse marche e, anche se sono a base di acido ialuronico, la loro funzione è quella di dare un aspetto più sano e voluminoso alla chioma. 

 

Le soluzioni usate in un salone estetico sono spesso delle fiale super concentrate, spesso proprio di acido ialuronico, che hanno l’obiettivo di ristrutturare il capello, reidratandolo e rendendolo più forte. 

 

Il filler capelli del nostro Centro di Medicina Estetica Polimed può invece essere eseguito solo da personale medico esperto, con strumentazioni particolari. I risultati sono diversi, perché l’acido ialuronico, agendo dall’interno, rigenera i follicoli, evitando la chiusura e stimolando la ricrescita dei capelli in quelle zone che presentano un iniziale diradamento. Risultato che non è possibile ottenere con le soluzioni filler capelli fai da te.

 

Il Centro Polimed vanta al suo interno un team di personale medico esperto e strumentazioni all’avanguardia. Contattaci subito per fissare un appuntamento. Ti proporremo, senza impegno, il trattamento migliore per raggiungere i risultati che desideri

Quali sono i vantaggi?

Il filler capelli è un trattamento di medicina estetica mininvasivo che non presenta controindicazioni e può essere effettuato su tutti. 

 

In sintesi, quindi, ecco i suoi vantaggi:

  • rallenta la caduta dei capelli
  • stimola la ricrescita nelle zone in cui la chioma appare diradata
  • rinforza e idrata i capelli
  • normalizza il cuoio capelluto
  • contrasta l’invecchiamento della chioma
Vuoi sapere se il filler capelli è il trattamento che fa per te? Contattaci per fissare una consulenza senza impegno da parte dei nostri medici specializzati.