Lipofilling - Polimed Medicina Estetica Afragola
2691
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2691,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Dai volume al tuo
seno col lipofilling

Modella il corpo con il lipofilling: scopri come dare più volume a seno e glutei
Centro di Medicina Estetica Polimed

Il lipofilling è un intervento di chirurgia estetica molto richiesto negli ultimi anni. Si tratta della soluzione ideale per chi vuole un seno più sodo e voluminoso o glutei tondi e “alla brasiliana”. 

Adatto per diverse parti del corpo, a richiederlo non sono solo le donne, ma anche gli uomini per aumentare, per esempio, il volume del polpaccio. 

Vuoi saperne di più? Contattaci adesso per fissare una consulenza con i medici specializzati Polimed: troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

LIPOFILLING
COME AVVIENE?

Il procedimento è semplice: si preleva una parte del grasso nel punto del corpo in cui è presente in maggiori quantità, come addome e cosce. 

La materia viene poi trasferita in altre parti del corpo in cui invece si desidera ottenere un riempimento. 

La procedura, come abbiamo detto, è molto semplice, micro invasiva e può essere ripetuta più di una volta. 

Anche se si tratta di un intervento chirurgico vero e proprio, non presenta grossi rischi. 

Deve però essere praticato da specialisti del settore all’interno di strutture attrezzate con strumenti all’avanguardia, come il Centro di chirurgia estetica Polimed.

Chi sono
i pazienti ideali?

Sono uomini e donne che hanno un problema di volumi in alcune aree del loro corpo. Pensiamo, ad esempio, a chi ha naturalmente poco seno, o ha subito uno svuotamento a causa dell’età o per importanti dimagrimenti. Per gli uomini, pensiamo a gambe troppo magre, polpacci poco definiti. 

La quantità di grasso utilizzata è soggettiva, naturalmente: dipende dal tipo di pelle del paziente, soprattutto dalla sua elasticità, e dal risultato che si vuole ottenere.

Lipofilling seno: quali i risultati?

Il lipofilling al seno è uno dei tipi di interventi più richiesti soprattutto da chi ha bisogno di aumentare il seno di una taglia. 

Si tratta di una soluzione adatta anche a chi presenta seni con volumi diversi tra di loro o ha bisogno di riparare danni causati da precedenti mastoplastiche. 

Attraverso delle piccole incisioni e l’uso di microcannule, il grasso viene inserito sotto la pelle. 

I risultati sono visibili sin da subito e migliorano nei mesi successivi. L’effetto è un seno pieno, sodo e più tonico.

Lipofilling glutei:
quali i vantaggi?

Il gluteo è l’altra parte del corpo maggiormente trattata con il lipofilling. L’intervento aiuta chi ha un sedere piatto ad aumentare volume e tonicità. 

Anche in questo caso, il risultato è immediatamente visibile: si tratta di un ottimo compromesso per chi vuole rimodellare il proprio lato B, senza ricorrere all’uso di protesi. 

Vuoi scoprire se il lipofilling è il trattamento adatto per dare volume nei punti giusti del tuo corpo?

CONTATTACI ORA E CONQUISTA
LA FORMA CHE HAI SEMPRE DESIDERATO

Lipofilling seno e
mastoplastica additiva, si può?

Certo! Il lipofilling è infatti un intervento che può essere eseguito da solo, o in associazione con altri tipi di interventi di chirurgia estetica. Come può essere, per esempio, la mastoplastica additiva. 

In questo caso specifico, l’associazione tra i due tipi di interventi aiuta ad avere un aumento di volume maggiore, grazie all’inserimento delle protesi, e a modellare le forme, grazie al grasso prelevato dal paziente. Il risultato, alla vista, è naturale, pieno, ben definito. 

In alcuni casi consigliamo di fare i due interventi insieme per dare maggiore pienezza e un effetto naturale nella parte superiore del seno. Un risultato che con la sola protesi mammaria risulta più complicato da raggiungere. 

Il Centro Polimed è specializzato nei trattamenti di medicina e chirurgia estetica per migliorare la bellezza e le forme del corpo. 

Utilizziamo tecnologie all’avanguardia per semplificare e rendere più sicuri ed efficaci i trattamenti, aiutando i pazienti a combattere gli inestetismi. 

Vuoi saperne di più? Contattaci ora, per fissare un appuntamento, senza impegno da parte tua, con i nostri medici Polimed.

Lipofilling:
LE DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i costi e i risultati?

Il lipofilling è un intervento personalizzato, che varia da paziente a paziente. 

Dipende dalla quantità di grasso necessaria, dalla zona o dalle zone da trattare, se effettuato da solo o in combinazione con altri interventi come la mastoplastica. 

Per questo, è importantissimo un primo colloquio conoscitivo per valutare il quadro clinico del paziente, identificare il problema, la grandezza e la quantità di grasso da adoperare.

I risultati sono di solito molto soddisfacenti e immediati. 

Le cicatrici sono praticamente invisibili, nascoste in parti del corpo scelte sapientemente dal chirurgo estetico. Questo per quanto riguarda le zone in cui il grasso è prelevato. Nelle aree in cui il grasso è iniettato, invece, non ci sono cicatrici perché non ci sono incisioni, visto che si utilizzano delle microcannule. 

Il Centro di Chirurgia estetica Polimed è formato da una equipe di medici professionisti, esperti del settore e soprattutto orientati al paziente. 

Sarai seguito con professionalità in ogni fase dell’intervento. Dal colloquio iniziale al post operatorio, per affrontare l’intervento di lipofilling nel modo migliore, con serenità e in sicurezza.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi di un intervento di lipofilling sono tantissimi: 

  • È un intervento microinvasivo
  • Il recupero è molto veloce
  • I risultati sono immediatamente visibili
  • Si riduce il grasso nelle zone in cui è maggiormente presente
  • Ridona volume nelle zone che ne hanno bisogno
  • Il risultato è decisamente naturale
  • La pelle appare più elastica e tonica
Fissa ora una consulenza con i nostri esperti, Chiamaci o compila il Form.