Rimozione Cicatrici da Acne con Laser CO2 Napoli- Afragola
3772
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-3772,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811,elementor-page elementor-page-3772

Cicatrici da Acne: Scopri il Rivoluzionario Trattamento Laser CO2

Scopri il potere trasformativo del trattamento laser CO2 per cicatrici da acne: rigenera la tua pelle e riacquista fiducia.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Le cicatrici lasciate dall’acne possono essere più di un semplice problema estetico. 

 

Possono infatti influenzare profondamente la tua autostima e il modo in cui interagisci con il mondo. 

 

Se hai provato rimedi di ogni tipo, ma senza successo, sentendoti frustrato e deluso, sappi che oggi esiste una soluzione concreta al tuo problema. 

 

Il trattamento con laser CO2 rappresenta una rivoluzione nel campo della cura della pelle, offrendoti finalmente una via d’uscita da questo ciclo di insoddisfazione.

 

Compila ora il form per saperne di più: sarai ricontattato dai nostri esperti del centro Polimed di Medicina Estetica di Afragola (Napoli), senza impegno da parte tua.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Tecnologie Avanzate per la Cura della Pelle

Nel Centro Polimed di Afragola (Napoli), ci impegniamo per fornire i migliori trattamenti di medicina estetica, utilizzando tecnologie sicure, efficaci e all’avanguardia.

Il nostro laser CO2 SmartXide² DOT/RF, realizzato da Deka, è tra le soluzioni tecnologiche migliori per la riduzione delle cicatrici da acne. Questo grazie all’efficacia combinata del laser con la potenza della radiofrequenza.

L’azione mirata di questi strumenti eccezionali consentono di:

  • Migliorare l’aspetto e la texture della pelle
  • Stimolare la rigenerazione del collagene
  • Effettuare trattamenti non invasivi

Obiettivi che possiamo raggiungere grazie all’azione combinata di più sorgenti laser. La CO2 ci permette di controllare la profondità della vaporizzazione e dei processi di riparazione, in modo da ridurre le alterazioni atrofiche visibili, livellare i bordi delle cicatrici e agire in profondità, stimolando la produzione di nuovo collagene.

Accanto all’azione efficace della CO2, è possibile abbinare sorgenti laser non ablative come la Nd:YAG e i coloranti con lampade a luce pulsata: in questo modo possiamo ridonare tonicità e luminosità alla pelle.

Cicatrici acneiche, prima e dopo il trattamento laser CO2

Che risultati puoi attenderti? Ecco alcune fotografie prima e dopo di casi reali di trattamento delle cicatrici acneiche attraverso il laser CO2 impiegato anche dal Centro di Medicina Estetica Polimed di Afragola (Napoli):

Cicatrici da acne trattate con laser CO2
Cicatrici da acne prima e dopo il trattamento con laser co2

VUOI OTTENERE ANCHE TU QUESTI RISULTATI?
PRENOTA SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO.

I Vantaggi del Trattamento Laser CO2 per Cicatrici da Acne

Ricapitoliamo tutti i benefici del laser CO2 per il trattamento delle cicatrici da acne, come abbiamo visto finora:

  • Rigenerazione e Miglioramento della Texture della Pelle: Il dispositivo stimola la produzione di collagene, favorendo la rigenerazione naturale della pelle. Il viso otterrà un aspetto più liscio e uniforme.
  • Precisione Mirata: L’elevata precisione del laser permette di trattare specifiche aree affette dalle cicatrici, senza interessare i tessuti circostanti.
  • Minimamente Invasivo: A differenza di altri trattamenti, il laser CO2 non è invasivo, offrendo un recupero molto rapido e pochissimi disagi post-trattamento.
  • Riduzione delle Cicatrici: Il laser in dotazione a Polimed, riduce in modo significativo la visibilità delle cicatrici da acne, migliorando l’aspetto estetico della pelle.
  • Adatto a Diversi Tipi di Pelle: È efficace su vari tipi di pelle, offrendo un trattamento personalizzabile in base alle esigenze individuali.

Quando impiegata da personale medico qualificato, il trattamento laser CO2 offre tutti i benefici di una tecnologia all’avanguardia, migliorando l’aspetto delle cicatrici da acne e della pelle in generale.

Laser CO2 per cicatrici post acne:
DOMANDE FREQUENTI AL DERMATOLOGO

Il trattamento laser CO2 è doloroso?

Il disagio avvertito durante il trattamento è minimo. Al massimo si sente un leggero pizzicore, ma nel centro di medicina estetica Polimed prevediamo l’uso di anestetici topici per i pazienti più sensibili.

Quanto tempo richiede un trattamento laser CO2?

Il numero di sedute e la loro durata dipendono dalla severità delle cicatrici e dall’estensione dell’area da trattare. Per questo è importante affidarsi a personale medico qualificato, per una visione comprensiva dei problemi del paziente. In linea di massima, ogni seduta richiede dai 30 ai 60 minuti.

Quanti trattamenti sono necessari per vedere i primi risultati?

I risultati variano in base alla situazione iniziale del paziente e al percorso di trattamento personalizzato previsto dai medici qualificati del centro Polimed. In ogni caso, già dopo alcune settimane dal primo trattamento è possibile verificare dei primi miglioramenti.

Quali sono i tempi di recupero dopo il trattamento?

Il laser CO2 non prevede grandi complicazioni post-trattamento. Possono presentarsi un leggero dolore post-operatorio, che passa da solo in massimo un paio di giorni; un edema che si riassorbe in pochi giorni; un eritema che può durare per una settimana. Dipende in ogni caso dal tipo di pelle del paziente.

Esistono delle controindicazioni al trattamento laser CO2?

 Il trattamento può essere sconsigliato in alcuni casi (infezioni cutanee attive, gravidanza, disturbi della cicatrizzazione e così via). Ecco perché è importante rivolgersi a personale medico qualificato come quello presente nel centro di Medicina Estetica Polimed.

Affidati all’Esperienza e alla Professionalità del Centro di Medicina Estetica Polimed

Siamo qui per aiutarti a ottenere la pelle che hai sempre sognato.

Nel Centro di Medicina Estetica Polimed di Afragola (Napoli), la cura della tua pelle è nelle mani di personale medico qualificato e all’avanguardia. Il nostro team è costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie per garantirti trattamenti sicuri ed efficaci.

Per saperne di più sul nostro trattamento con laser CO2 per cicatrici da acne e per prenotare una consulenza personalizzata, compila il form senza impegno: