Biorivitalizzazione Viso Afragola (Napoli)- Polimed Medicina Estetica Afragola
2323
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2323,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Ringiovanisci la pelle
con la biorivitalizzazione

Come restituire ai tessuti tono ed elasticità con la biorivitalizzazione
Centro di Medicina Estetica Polimed

Se la tua pelle ha perso tono ed elasticità, la biorivitalizzazione è la soluzione che cerchi. Nota anche come biolifting, la biorivitalizzazione viso è il trattamento estetico non invasivo che ti aiuta ad attenuare i segni del tempo. 

Non rinunciare a una pelle idratata, distesa e luminosa: contattaci subito per fissare un appuntamento senza impegno.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

BIORIVITALIZZAZIONE
VISO COME FUNZIONA?

La medicina estetica del viso comprende una serie di trattamenti, sempre più innovativi e meno invasivi, in grado di correggere e migliorare le imperfezioni del viso. Tra questi, c’è la biorivitalizzazione. 

Il trattamento di biorivitalizzante viso consiste nell’iniettare sotto la pelle sostanze biostimolanti, come l’acido ialuronico, aminoacidi e vitamine, in grado di donare elasticità e tono ai tessuti. 

Si tratta di una soluzione innovativa e non invasiva nel contrasto all’invecchiamento della pelle. Anche per questo, la biorivitalizzazione viso è uno dei trattamenti estetici più richiesti, per chi vuole un viso dall’aspetto più fresco e levigato. 

In genere, non presenta alcun tipo di controindicazione o effetto collaterale, ma è sempre meglio accompagnarsi a specialisti seri e affidabili, prima di iniziare qualsiasi trattamento. 

Polimed è un centro specializzato di medicina estetica: può offrirti

trattamenti di biorivitalizzazione sicuri e all’avanguardia, eseguiti da personale medico qualificato, che strutture non mediche non possono proporre ai propri clienti.

RIDONA SPLENDORE ED ELASTICITÀ ALLA PELLE,
PRENDI SUBITO UN APPUNTAMENTO
PER UNA CONSULENZA SENZA IMPEGNO.

Biorivitalizzazione viso:
LE DOMANDE FREQUENTI

Quando effettuarla?

La biorivitalizzazione è un trattamento estetico che migliora la texture del viso, lo idrata in profondità e ripara la matrice extra cellulare del volto, difendendolo dai danni del tempo e dell’esposizione al sole. 

Anche per questo, i trattamenti di biorivitalizzazione viso sono consigliati sia prima dell’esposizione solare, perché preparano la pelle prevenendo gli eventuali danni del sole, che dopo, per proteggerla nel post esposizione.  

La pelle appare idratata, più elastica, soda e ringiovanita. 

La sicurezza delle sostanze naturali adoperate e il tipo di procedura consentono di effettuare i trattamenti in ogni periodo dell’anno, cosa che consente di avere una pelle più luminosa e sana, sempre.

Vuoi conoscere i trattamenti estetici migliori per la pelle del tuo viso? Contattaci subito e fissa un appuntamento con i nostri medici.

Costi e Trattamento

Polimed non offre pacchetti preconfezionati: i costi dei trattamenti di biorivitalizzazione sono variabili. Dipende molto dalla situazione di partenza, dal numero di sedute e dalla possibilità di abbinare anche altri trattamenti, come per esempio ossigenoterapia o filler, per potenziare i risultati. 

Ogni paziente è a sé e va effettuato uno screening iniziale della pelle del viso, per capire la situazione di partenza e il risultato finale che si vuole raggiungere. 

Polimed mette sempre al centro i propri pazienti, per offrire soluzioni che garantiscano il migliore risultato, con le tecniche più innovative ed efficaci. 

Scopri adesso come avere una pelle più giovane con i trattamenti del Centro di Medicina Estetica Polimed.

I vantaggi

Gli effetti della biorivitalizzazione sono visibili già dalla prima seduta. 

Il trattamento ha lo scopo di tonificare a fondo la pelle del viso, diminuire le rughe e contrastare l’azione dei radicali liberi. 

La sua azione profondamente idratante dona un effetto di ringiovanimento della pelle e contrasta la degradazione del collagene. 

Scopri i vantaggi della biorivitalizzazione viso: 

  • la pelle appare subito più compatta ed elastica
  • il viso riacquista luminosità
  • le rughe sottili vengono appianate
  • tutto il viso appare idratato, più giovane
Ringiovanisci la tua pelle:
fissa ora una consulenza con i nostri esperti, Chiamaci o compila il Form.