Mastoplastica riduttiva - Polimed Medicina Estetica Afragola
2697
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2697,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Mastoplastica riduttiva
per seni troppo grandi

Un seno importante può causare disagio e dolore:
risolvi il problema con la mastoplastica riduttiva
Centro di Medicina Estetica Polimed

Chi ha un seno troppo grande si trova a combattere non solo con un disagio estetico, ma spesso anche con un cronico dolore alla schiena e alla difficoltà nello svolgere attività fisiche e sportive. È proprio in queste situazioni che arriva in soccorso la mastoplastica riduttiva. 

Che tu voglia risolvere un problema estetico o funzionale, se pensi che la mastoplastica riduttiva sia la soluzione adatta a te, contattaci subito. Sentiti finalmente bene con te stessa, fissa una consulenza con i medici specializzati Polimed: troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Mastoplastica riduttiva:
a cosa serve?

La mastoplastica riduttiva serve a ridurre il volume di seni troppo grandi e cadenti. 

Attraverso la rimozione dell’eccesso di pelle e tessuto adiposo, è possibile dare al seno un aspetto più rotondo, armonico, riducendone i volumi o rendendoli simmetrici se ci sono differenze di grandezza tra i due seni. È possibile, inoltre, sollevare le mammelle, dando al décolleté un aspetto più giovane e sodo. 

Si tratta di un intervento consigliato a chi vuole ridurre le dimensioni di un seno troppo prosperoso, ma anche i problemi che esso comporta. 

Le pazienti, spesso, lamentano forti dolori e stanchezza a livello lombare e cervicale, dermatiti frequenti, difficoltà a svolgere particolari attività o sport, senso di inadeguatezza di fronte agli altri. 

Per ottenere i risultati sperati, esistono diverse tecniche, che dipendono sia dalla situazione di partenza della paziente, ma anche dell’obiettivo che si vuole raggiungere.

Vuoi scoprire se la mastoplastica riduttiva è il trattamento adatto per stare finalmente bene col tuo corpo?
Contattaci ora e conquista la forma che hai sempre desiderato:

Mastoplastica riduttiva:
LE DOMANDE FREQUENTI

Ci sono rischi?

L’intervento di riduzione del seno è un’operazione chirurgica vera e propria, considerata generalmente sicura. 

Ciò non toglie che la mastoplastica riduttiva possa comportare dei rischi che possono allungare i tempi di guarigione. Come per esempio la formazione di infezioni o ematomi. 

Per questo è sempre bene effettuare un’attenta valutazione dello stato di salute della paziente, dei suoi tessuti e della possibile risposta del corpo, prima di procedere all’intervento.

Le cicatrici della mastoplastica riduttiva sono visibili?

La mastoplastica riduttiva è un intervento che comporta la formazione di cicatrici. La loro grandezza e posizione dipende da vari fattori, come la tecnica adoperata o le condizioni di partenza della mammella da operare. 

In genere, comunque, si tratta di cicatrici sottili e lineari che possono essere facilmente nascoste sotto gli indumenti intimi o il bikini, in estate. 

Il Centro Polimed è specializzato nei trattamenti di medicina e chirurgia estetica per migliorare la bellezza e le forme del corpo. 

Utilizziamo tecnologie all’avanguardia per semplificare e rendere più sicuri ed efficaci i trattamenti, aiutando i pazienti a combattere gli inestetismi. 

Vuoi saperne di più? Contattaci ora, per fissare un appuntamento, senza impegno da parte tua, con i nostri medici Polimed.

Quali sono i costi?

I costi possono variare molto, in base alle condizioni di partenza della paziente e al tipo di intervento da affrontare. Per questo, ogni situazione è a sé e solo dopo un colloquio conoscitivo con il medico chirurgo è possibile parlare di costi. 

C’è da dire, comunque, che un chirurgo esperto, affiancato da un team di professionisti e in una struttura attrezzata, può garantire una migliore riuscita dell’operazione. 

I primi risultati sono visibili sin da subito. Per apprezzare l’effetto estetico definitivo, bisognerà aspettare circa 3-4 mesi, il tempo che serve al seno per “assestarsi”, assumendo la sua forma più naturale. 

Il Centro di Chirurgia estetica Polimed è formato da una equipe di medici professionisti, esperti del settore e soprattutto orientati al paziente. 

Sarai seguito con professionalità in ogni fase dell’intervento, dal colloquio iniziale al post operatorio, per affrontare l’intervento di mastoplastica riduttiva nel modo migliore, con serenità e in sicurezza.

Quali sono i vantaggi?

Di seguito i vantaggi di un intervento di mastoplastica riduttiva:

  • I risultati sono visibili già da subito;
  • Si ha subito sollievo dal peso e dal dolore alla schiena;
  • Risolve i problemi di dermatite che si formano nel solco sottomammario;
  • Aiuta a svolgere attività che prima non si potevano fare;
  • Aiuta a sentirsi bene con sé stessi.
Fissa ora una consulenza con i nostri esperti, Chiamaci o compila il Form.