Endospheres Therapy - Polimed Medicina Estetica Afragola
2133
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2133,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Leviga la cellulite
con Endosphères therapy

Elimina la cellulite in maniera completamente
indolore con Endosphères Therapy
Centro di Medicina Estetica Polimed

Il trattamento Endosphères Therapy è una terapia rivoluzionaria e innovativa, in grado di rimodellare il corpo in maniera completamente indolore

Questa speciale tecnologia consente di migliorare la circolazione linfatica e venosa, effettuando un importante linfodrenaggio meccanico su tutto il corpo. 

Cosa significa?

Che è la soluzione efficace per eliminare le adiposità localizzate e levigare la pelle a buccia d’arancia. Riduce girovita e circonferenza cosce, consentendo un vero e proprio rimodellamento del corpo. 

Vuoi finalmente vedere allo specchio un corpo che ti piace? Contattaci subito e vieni a conoscere Endosphères Therapy

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Endosphères therapy: a cosa serve?

Endosphères Therapy è un trattamento che consente di lavorare su tutto il corpo, per ridurre le adiposità localizzate e migliorare l’aspetto della pelle. 

Ecco alcuni dei trattamenti che è possibile eseguire utilizzando Endosphères Therapy.

Riduce le adiposità

in maniera completamente non invasiva è in grado di rimodellare le parti del corpo che presentano adiposità localizzate difficili da trattare. Parliamo di punti critici come braccia, cosce e vita.

Riduce visibilmente la cellulite

il trattamento total body di Endosphères Therapy agisce proprio sulla cellulite, riducendo in maniera evidente l’antiestetico aspetto “a buccia d’arancia” e lasciando i tessuti più levigati.

Dona leggerezza alle gambe

la microvibrazione compressiva esercitata da Endosphères Therapy consente di riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, donando sollievo alle gambe pesanti.

Tonifica la pelle

questo macchinario rivoluzionario consente di lavorare sui tessuti che presentano perdita di elasticità, dovuta a fattori come il tempo o una rapida perdita di peso, rassodandoli.

Tonifica i muscoli

agisce direttamente sui muscoli, rafforzandoli e migliorandone l’aspetto e il volume.

Vuoi sapere se Endosphères Therapy può finalmente liberarti da quei fastidiosissimi cuscinetti di grasso che ti tormentano? Contattaci subito e vieni a scoprire la tecnologia innovativa che può fare davvero la differenza per la tua bellezza.

Cellulite e Microvibrazione compressiva:
quali i vantaggi?

La Microvibrazione compressiva è il sistema alla base del funzionamento di Endosphères Therapy.

Si tratta di un meccanismo studiato appositamente per lavorare su tessuti con problemi di lassità cutanea. Non solo ha il compito di tonificare i tessuti, ma anche di rinforzare e rinvigorire i muscoli. 

Il trattamento viene eseguito grazie a un rullo formato da 55 sfere in silicone. Il movimento delle sfere genera delle vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che agiscono proprio sulla stasi linfatica, l’accumulo di liquidi e gli accumuli di adipe. Il suo compito, quindi, è intervenire alla radice, agendo proprio sulle cause della cellulite e degli accumuli di grasso localizzati. 

Endosphères Therapy è uno dei macchinari per combattere la cellulite e i problemi dovuti a una circolazione linfatica e sanguigna che non funziona come dovrebbe. 

Polimed è il centro polispecialistico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti, utili a migliorare l’estetica e il benessere del viso e del corpo, praticati in totale sicurezza solo da personale esperto. 

Qui puoi trovare tecnologie innovative efficaci e sicure, che ti permetteranno di rimodellare il tuo corpo.

Affidati solo a personale qualificato ed esperto, in grado di proporre trattamenti davvero efficaci e sicuri. Combatti cellulite e grasso localizzato.

Endosphères:
LE DOMANDE FREQUENTI

Il trattamento endosphères è sicuro?

Assolutamente sì. Endosphères Therapy è una tecnologia sicura, clinicamente testata e studiata da Istituti di medicina accreditati.

Il trattamento, infatti, segue uno specifico protocollo scientifico e può essere adoperato solo da personale accuratamente formato e certificato. 

Il Centro di Medicina estetica Polimed è formato solo da personale esperto, certificato e costantemente aggiornato sull’utilizzo delle apparecchiature più innovative e all’avanguardia.

Quali sono i vantaggi?

  • Leviga le zone colpite da cellulite
  • Riduce notevolmente l’effetto della pelle “a buccia d’arancia”
  • Combatte la pesantezza di gambe, caviglie e piedi
  • Riattiva la circolazione
  • Tonifica i tessuti
  • Rinvigorisce i muscoli
  • Stimola il sistema linfatico
  • È un metodo testato e sicuro
  • Non è invasivo
  • I risultati si vedono già dopo poche sedute
Vuoi saperne di più? Contattaci ora, per fissare un appuntamento, senza impegno da parte tua.