Trattamento Filler Labbra Afragola (Napoli) >> Aumenta il Volume
2326
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2326,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Filler labbra:
volume e bellezza al naturale

ridefinisci contorni e volume delle tue labbra in modo non invasivo.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Per migliorare il volume delle labbra, ottenere l’effetto russian lips che va tanto in voga, o correggere le rughe a “codice a barre”, il filler labbra è la soluzione migliore per una bocca bella e sensuale. 

 

Questa particolare tecnica di medicina estetica riesce a migliorare il tono e il volume della bocca, con un riempimento delle labbra armonioso, per dare al tuo volto la pienezza e la bellezza che cerchi. 

 

Lascia che le tue labbra parlino per te: contattaci subito per conoscere i trattamenti filler labbra migliori per raggiungere il risultato che desideri.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

FILLER LABBRA
ACIDO IALURONICO PER UNA BOCCA VOLUMINOSA

È tra i trattamenti di medicina estetica maggiormente richiesti e tra le soluzioni migliori per le russian lips che stanno andando così tanto di moda. Stiamo parlando del filler labbra.

Ma in che cosa consiste esattamente?

 

Il filler labbra consiste in una serie di punture di acido ialuronico sulle labbra, che aiutano a rimodellare la bocca, correggere piccole rughe o asimmetrie e donare volume. 

Dopo il trattamento, le labbra risultano più carnose, sensuali, la pelle più distesa e idratata. Questo avviene perché le iniezioni di acido ialuronico nelle labbra oltre ad aumentarne il volume, idratano i tessuti, stimolando la produzione di collagene. Inoltre, se il trattamento è effettuato da personale esperto, il risultato è perfettamente in armonia con i tratti del viso, per valorizzarne la naturale bellezza.

Filler labbra sottili prima e dopo

Ecco alcune foto reali che mostrano le labbra delle nostre pazienti, prima e dopo il trattamento filler labbra

filler labbra napoli
filler labbra napoli
filler labbra napoli

VUOI OTTENERE ANCHE TU QUESTI RISULTATI?
PRENOTA SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO.

Filler Labbra:
DOMANDE FREQUENTI AL DERMATOLOGO

Per chi è indicato?

Per chi vuole un effetto di riempimento delle labbra, chi desidera rimodellare la forma della propria bocca o chi vuole ringiovanire l’aspetto del viso. 

 

Le iniezioni di acido ialuronico sollevano anche gli angoli della bocca, correggendo non solo le rughe dette “a codice a barre”, ma anche quelle dette “delle marionette”. In alcuni casi, infatti, il passare degli anni causa una perdita di tono e volume della bocca, che appare svuotata. Questo trattamento consente di intervenire in maniera mirata, levigando la pelle, e rimpolpando i tessuti.

Si prova dolore?

No. Il trattamento viene combinato con un anestetico locale, in modo da annullare il disagio delle micro-punture. 

Labbra sottili, il filler è la soluzione giusta?

Sì, assolutamente, anche se è importante chiarire che i risultati non sono permanenti. Le sostanze utilizzate, infatti, sono naturali e vengono metabolizzate dall’organismo. 

 

Per dei risultati stabili nel tempo, quindi, è necessario ricorrere alla chirurgia estetica. 

 

Il Centro Polimed è specializzato sia in Medicina Estetica che in Chirurgia Estetica. Contattaci subito per fissare un appuntamento e avere una consulenza con i nostri esperti. Ti proporremo, senza impegno, il trattamento migliore per raggiungere i risultati che desideri.

Russian lips e non solo: quale forma migliore?

Il filler labbra consente non solo di dare volume alla bocca, ma anche di modificarne la forma. 

Le tecniche utilizzate sono varie e dipendono dal risultato che desideri ottenere. Non esiste una forma migliore, esiste la forma che meglio si adatta al tuo viso e ai tuoi gusti estetici.  

 

Le iniezioni possono essere effettuate in maniera lineare, in modo parallelo, in verticale, perpendicolari al labbro superiore. Si tratta di tecniche che danno come risultato delle labbra voluminose, piene e seducenti, con forme classiche o russian lips. 

 

La russian lips è proprio una delle forme delle labbra più in voga in questo momento. Nota anche come “labbra a cuore”, è resa possibile grazie al filler labbra con acido ialuronico. 

 

Le micro iniezioni vengono effettuate in maniera mirata, per innalzare l’arco di Cupido e dare alla bocca la forma a cuoricino, con un risultato il quanto più possibile armonioso. Si tratta di un protocollo abbastanza elaborato, che richiede una notevole abilità da parte degli specialisti che lo eseguono. 

 

Il Centro di Medicina Estetica Polimed vanta al suo interno un team di validi professionisti, sempre aggiornati sui trattamenti di medicina estetica più all’avanguardia. 

 

Contattaci per avere una consulenza da parte dei nostri esperti.

Quali sono i vantaggi

L’acido ialuronico adoperato per il trattamento filler labbra è una delle sostanze più utilizzate in medicina estetica, grazie ai suoi notevoli benefici. 

 

I vantaggi del filler labbra sono vari, tra cui:

  • una migliore idratazione delle labbra
  • riempimento di volumi naturali
  • le sostanze vengono riassorbite naturalmente
  • correzione di imperfezioni e rughe
  • labbra voluminose e armoniose
Ringiovanisci la tua pelle:
fissa ora una consulenza con i nostri esperti, Chiamaci o compila il Form.