Lifting Viso senza Bisturi : Fili di Trazione Afragola (Napoli) - Polimed
2341
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2341,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Fili di trazione
il lifting viso senza bisturi

Contrasta i cedimenti del viso con i fili di trazione, il lifting viso non chirurgico.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Per rimodellare la forma del viso, sostenere i tessuti che cedono sotto i colpi del tempo o correggere le rughe, esiste una tecnica non chirurgica chiamata fili di trazione. 

 

I vantaggi? La tecnica è rapida, indolore e non necessita di periodi di ripresa post operatoria. 

 

Vuoi saperne di più? Contatta il nostro Centro di Medicina Estetica Polimed per scoprire se i trattamenti con i fili di trazione viso sono la soluzione adatta a te

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

FILI DI TRAZIONE
COSA SONO E COME FUNZIONANO.

Utilizzati per rimodellare la forma del viso, correggendo quella che in genere viene chiamata perdita dell’ovale, i fili di trazione sono dei fili biocompatibili e completamente riassorbibili che “sollevano” i tessuti.

 

Si tratta di un trattamento di lifting viso non chirurgico che, senza l’utilizzo del bisturi, ti aiuta a ritrovare la forma ideale del viso. Guance, zigomi e altre zone del viso vengono sottoposte alla trazione esercitata da questi fili che aiutano a ridurre le rughe, il sottomento e le pieghe vicino agli angoli della bocca. 

 

I fili di trazione sono in genere costituiti da una sostanza chiamata acido polilattico in grado di stimolare la creazione di collagene. 

 

Il procedimento consiste in una prima visita in cui il medico specialista studia accuratamente la zona da trattare. Una volta effettuata l’analisi della situazione di partenza, viene deciso il numero di fili di trazione viso da utilizzare. Dopo aver disegnato sul volto del paziente le aree in cui effettuare l’operazione, il medico procede ad anestetizzare la zona. Successivamente, vengono inseriti nella pelle i fili che saranno tirati per sollevare e riposizionare i tessuti. 

 

L’operazione risulta così rapida e indolore.

FILI DI TRAZIONE PRIMA E DOPO

Ecco alcune foto reali che mostrano i risultati ottenuti grazie alla tecnica dei fili di trazione in alcuni nostri pazienti

filler labbra napoli
filler labbra napoli
filler labbra napoli

VUOI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTACI ADESSO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO E AVERE UNA CONSULENZA SENZA IMPEGNO DA PARTE DEI NOSTRI ESPERTI DI MEDICINA ESTETICA.
PORTA INDIETRO LE LANCETTE DEL TEMPO.

Fili Trazione:
LE DOMANDE FREQUENTI

Quando sono indicati?

I fili di trazione viso sono il trattamento indicato per correggere rughe evidenti e cedimenti di tessuto importanti. 

 

Grazie alla trazione dei fili, i volumi del volto vengono ricollocati nella loro posizione naturale, con un risultato che si mantiene stabile a lungo. 

 

La visita iniziale in questi casi è essenziale, per stabilire il grado di scivolamento delle strutture di grasso del viso e della lassità dei tessuti. 

 

Il Centro Polimed vanta al suo interno un’equipe medica di professionisti, che mette sempre al centro il paziente, effettuando attente analisi conoscitive e proponendo il trattamento più adatto per il raggiungimento dei risultati sperati.

Foxy eyes con i fili di trazione

Una delle tendenze del momento della medicina estetica è l’effetto foxy eyes. Angoli esterni dell’occhio e coda delle sopracciglia sollevate verso la zona temporale sono tra i risultati più richiesti per avere uno sguardo ammaliante e una forma dell’occhio più allungata. 

 

La foxy eyes è possibile proprio grazie ai fili di trazione. Il tiraggio esercitato nella zona temporale consente non solo di innalzare il sopracciglio, ma anche di dare al volto, e alla zona degli occhi in particolare, un aspetto più giovane, attenuando le rughe. 

 

Anche in questo caso il trattamento è ambulatoriale, ma è importante che venga effettuato solo da personale medico esperto e attento. Il sollevamento del sopracciglio, infatti, deve essere studiato attentamente e personalizzato in base alla conformazione del viso di ogni paziente. Questo per avere un risultato che sia il quanto più naturale possibile, evitando la formazione di antiestetiche pieghe nella pelle. 

 

Vuoi uno sguardo giovane, aperto e un contorno occhi allungato che ammalia? Contattaci subito per scoprire i trattamenti migliori per te.

Ci sono delle controindicazioni?

Il trattamento è sicuro e non presenta grosse controindicazioni. 

Importantissimo, però, è la valutazione della singola paziente, per capire se eventuali casi di acne acuta, allergie, trattamenti precedenti o patologie possono essere un impedimento al trattamento. 

Di per sé, i fili di trazione non lasciano cicatrici o segni visibili, dal momento che non si tratta di un intervento chirurgico. Tuttavia, è importantissimo che nel periodo che segue il trattamento vengano evitati movimenti eccessivi del volto, aiutando in questo modo i tempi di recupero. I fastidi scompaiono comunque nel giro di pochi giorni. 

Il massaggio compressivo effettuato a fine seduta aiuta, inoltre, a evitare episodi di depressione della pelle nei punti in cui viene inserito l’ago o ondulazioni della pelle vicino l’orecchio. 

Scegli la sicurezza di affidarti a personale esperto e tecnologie all’avanguardia.

Quali sono i vantaggi?

I risultati dei fili di trazione viso sono paragonabili a un lifting viso non chirurgico. 

  • Non ci sono periodi di convalescenza post-operatoria e i costi sono nettamente inferiori
  • è sufficiente una semplice anestesia locale
  • le sostanze utilizzate stimolano la produzione di collagene
  • i risultati sono immediatamente visibili
  • i fili non lasciano cicatrici e sono totalmente riassorbibili in massimo 18 mesi.
Affidati a personale qualificato ed esperto:
chiama adesso per fissare una consulenza senza impegno