Specialisti Filler nasogenieneaddio >> Elimia le Rughe naso labiali
2336
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2336,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Filler nasogeniene
addio alle rughe naso labiali

Elimina l’effetto triste e invecchiato delle rughe naso labiali.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Il filler nasogeniene è il trattamento di medicina estetica indicato per correggere le rughe del sorriso, conosciute anche come rughe a marionetta. 

 

Il filler riempie le rughe, distendendo la pelle in maniera immediata e risolvendo lo spiacevole effetto “stanco e appesantito” che le rughe nasogeniene danno al volto. 

 

Il trattamento è veloce, immediato e usa sostanze biocompatibili, per rispettare la naturale armonia del viso. 

 

Vuoi saperne di più? Contatta il nostro Centro di Medicina Estetica Polimed per scoprire se il filler nasogeniene è la soluzione adatta a te.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

FILLER NASOGENIENE
COME FUNZIONA?

Il filler nasogeniene è un trattamento di riempimento. Grazie a delle iniezioni a base di acido ialuronico, le pieghe della pelle vengono distese e le rughe appianate con risultati immediati. 

L’acido ialuronico ha anche un altro grande vantaggio: idrata la pelle e stimola la produzione di collagene che dona un aspetto sano, disteso e levigato al viso. 

Visto che le sostanze utilizzate sono biocompatibili e riassorbibili dall’organismo, il trattamento di filler nasogeniene è sicuro e non presenta controindicazioni.

Per eliminare le rughe nasogeniene è comunque essenziale rivolgersi a personale medico qualificato che valuterà attentamente la situazione di partenza del paziente, il trattamento più indicato, il numero di sedute ed eventuali cicli utili a mantenere il risultato raggiunto. 

Questo tipo di trattamento di medicina estetica è utile non solo per eliminare le rughe naso labiali, ma anche per ringiovanire l’aspetto del viso, rimpolpando i tessuti e compattando la pelle.  

Porta indietro le lancette del tempo.

CONTATTACI ADESSO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO E AVERE UNA CONSULENZA SENZA IMPEGNO DA PARTE DEI NOSTRI ESPERTI DI MEDICINA ESTETICA.

Filler Nasogeniene:
LE DOMANDE FREQUENTI

Come si formano le rughe nasogeniene?

Sono conosciute con diversi nomi: rughe nasogeniene, rughe della marionetta, rughe naso labiali. Si tratta di rughe di espressione che si formano nella zona tra il naso e le labbra. 

 

Le rughe nasogeniene possono essere più o meno marcate e comparire anche in pazienti giovani. All’inizio sono visibili solo quando si ride. Con il passare del tempo, i solchi diventano evidenti anche quando il volto è rilassato. In questo caso, le rughe sono più profonde e possono accompagnarsi a uno svuotamento del viso dovuto all’età. 

 

Ma non è solo l’età a determinare la comparsa delle rughe naso labiali. 

 

Le rughe nasogeniene, infatti, possono essere determinate anche da una serie di altri fattori come la cattiva esposizione al sole, il fumo, la disidratazione dei tessuti, l’ereditarietà o una rapida perdita di peso.

Rughe naso labiali: il fai da te è veramente efficace?

Dipende. 

Come abbiamo visto, le rughe naso labiali possono comparire anche intorno ai 30 anni. 

Si tratta di un inestetismo fastidioso, perché dà al volto un’espressione triste e invecchiata.

Trattare le rughe nasogeniene a 30 anni è diverso che trattarle a 40 o a 50 anni. 

 

Se i solchi non sono molto marcati, è possibile ricorrere a creme che contengono sostanze che stimolano la produzione di collagene e la corretta idratazione della pelle. Molto fa anche adottare uno stile di vita adeguato, correggendo l’alimentazione, riducendo lo stress, bevendo molto ed effettuando esercizi di ginnastica facciale. Purtroppo, però, questi rimedi non sono sufficienti per le rughe più profonde. 

 

In questi casi, infatti, è consigliabile ricorrere a trattamenti di filler riempitivi. Il filler nasogeniene è tra i più richiesti, perché le infiltrazioni di acido ialuronico non solo penetrano in profondità rimpolpando i tessuti, ma migliorano notevolmente l’aspetto del viso, donando un effetto molto naturale. 

 

Le sedute vengono eseguite in ambulatorio, da personale medico esperto, abilitato all’utilizzo dei macchinari necessari. 

 

Se infatti è vero che questo trattamento non presenta particolari controindicazioni, è vero anche che la zona tra trattare è molto delicata. Le iniezioni per eliminare le rughe nasogeniene devono essere valutate ed eseguite in maniera attenta ed esperta, per evitare riempimenti in zone sbagliate, che creano volumi poco armoniosi e non naturali. 

 

Il team di medici Polimed mette sempre al centro il paziente, consigliando il trattamento più indicato da eseguire nel modo più corretto, per avere il risultato estetico migliore.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi di un trattamento filler nasogeniene sono vari. Le sedute sono veloci, indolori e non ci sono particolari controindicazioni.

 

Inoltre: 

  • È eseguibile in ambulatorio
  • Le rughe sono visibilmente attenuate
  • Le sostanze utilizzate sono biocompatibili
  • La pelle appare nutrita, idratata, più giovane
  • Il trattamento è mirato e personalizzato
  • Il risultato è armonioso e naturale
Affidati a personale qualificato ed esperto:
chiama adesso per fissare una consulenza senza impegno