Lifting glutei - Polimed Medicina Estetica Afragola
2705
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2705,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Solleva il lato B
con il lifting glutei

Sfida la gravità: solleva le forme del tuo lato B
con il lifting glutei.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Glutei che risentono della gravità possono essere la conseguenza di diversi fattori. Un rapido dimagrimento, per esempio, o il passare del tempo che rende i tessuti meno elastici e le forme “svuotate”. 

In questi casi, e in molti altri, la chirurgia estetica viene in nostro soccorso, con il lifting glutei. 

Questo intervento consente di rimuovere la pelle in eccesso, rimodellando le forme di fianchi e glutei e donando al lato B l’armonia tanto desiderata. 

Vuoi anche tu un lato B da copertina? Contattaci subito e fissa un appuntamento con i nostri medici esperti Polimed: sconfiggi finalmente la gravità e solleva le tue forme.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Lifting glutei:
quali risultati?

Il risultato finale che vuole raggiungere il lifting glutei è sollevare il lato B. 

L’intervento punta infatti a eliminare la pelle in eccesso, modellando le forme. 

Non esiste un lifting glutei standard. 

Esistono infatti diverse tipologie di intervento, che variano in base al problema estetico da correggere e al risultato da ottenere. 

In genere, chi si sottopone all’intervento, presenta dei glutei “cadenti”, dovuti da cedimenti della pelle, che ha perso elasticità nel corso degli anni o a causa di forti dimagrimenti. La pelle risulta svuotata, talvolta con smagliature, e “molliccia”. 

Un primo tipo di intervento consiste in un’incisione praticata poco sopra i glutei, che serve per dare volume e tono al lato B. 

Un altro tipo di intervento, invece, consiste in un’incisione praticata nel solco del gluteo inferiore, per rimuovere la pelle in eccesso della zona più in basso. 

Le cicatrici del lifting glutei, in genere, vengono nascoste in maniera sapiente nel solco inguinale o del gluteo, in modo da essere invisibili sotto la biancheria intima. 

La differenza tra il prima e il dopo un intervento di lifting glutei è decisamente apprezzabile. 

L’intervento, infatti, aiuta a raggiungere il volume dei glutei desiderato, che non si riesce a ottenere con una dieta e visite regolari in palestra.

Vuoi scoprire se questo problema estetico è risolvibile con un intervento di lifting glutei? Contattaci ora per avere una consulenza senza impegno e trovare la soluzione che hai sempre cercato.

Come funziona l’intervento
di lifting glutei?

Innanzitutto, va detto che il lifting glutei è un intervento che può essere eseguito da solo, o in abbinamento con altri tipi di interventi, come l’inserimento di protesi o la liposcultura del lato B. 

La durata è variabile, ma generalmente si aggira intorno all’ora e mezza, due ore. 

Attraverso un’incisione, il chirurgo asporta la pelle in eccesso, per tirare e riposizionare il gluteo. La quantità di pelle rimossa dipende dal grado di rilassamento della parte. 

Dopo l’intervento, non sarà possibile guidare per 48 ore e potrebbe essere raccomandato usare un bendaggio elastico per qualche settimana, in modo da facilitare il processo di guarigione. 

Il Centro Polimed è specializzato nei trattamenti di medicina e chirurgia estetica che hanno come obiettivo quello di migliorare la bellezza e le forme del corpo. 

Utilizziamo tecnologie all’avanguardia per semplificare e rendere più sicuri ed efficaci i trattamenti, aiutando i pazienti a combattere gli inestetismi.

Lifting glutei:
LE DOMANDE FREQUENTI

Qual è il costo dell’operazione?

Come abbiamo visto, l’operazione è soggettiva: non esiste una tecnica applicabile a tutti i pazienti. Per questo, il costo dell’operazione è variabile. 

Essenziale è un colloquio conoscitivo con il chirurgo plastico che dovrà valutare la singola situazione, il tipo di risposta del paziente e il risultato desiderato. 

È essenziale, affinché l’intervento venga eseguito in sicurezza e dia i risultati sperati, affidarsi solo a medici esperti e a strutture autorizzate. Per quanto, infatti, l’intervento non sia particolarmente rischioso, può presentare, come qualsiasi operazione, complicazioni. 

Il Centro di Chirurgia estetica Polimed è formato da una equipe di medici professionisti, esperti del settore e soprattutto orientati al paziente. 

Sarai seguito con professionalità in ogni fase dell’intervento, dal colloquio iniziale al post operatorio, per affrontare l’intervento di lifting glutei nel modo migliore, con serenità e in sicurezza.

Quali sono i vantaggi?

  • Il lato B appare da subito sollevato, sodo
  • La pelle in eccesso viene rimossa
  • I glutei assumono un aspetto più giovane e tonico
  • Il recupero è abbastanza veloce
  • È adatto a tutti: uomini e donne
Vuoi finalmente liberarti di quel problema estetico che non ti fa stare bene con te stesso?
Affidati solo a personale qualificato, in grado di proporre trattamenti davvero efficaci e sicuri.