Lifting Braccia - Polimed Medicina Estetica Afragola
2703
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2703,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Braccia snelle e sinuose
col lifting braccia

Combatti delle braccia flaccide,
che mostrano i segni del tempo col lifting braccia
Centro di Medicina Estetica Polimed

Pelle flaccida, grasso in eccesso e la tipica forma “ad ali di pipistrello” sono alcuni dei problemi dei pazienti che decidono di sottoporsi al lifting braccia.

Questo intervento di chirurgia estetica elimina vari problemi estetici delle braccia, correggendone l’aspetto e donando tonicità ai tessuti. 

La pelle risulta più distesa, gli accumuli di grasso e di cute vengono eliminati e le braccia conquistano una forma snella e armonica. 

Vuoi sapere se il lifting braccia è la soluzione per mettere la parola fine ai problemi estetici che ti tormentano?

Contattaci ora e fissa una consulenza con i medici specializzati Polimed: troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Lifting braccia:
quando è consigliato?

Il paziente ideale per il lifting braccia presenta una di queste condizioni:

  • Pelle in eccesso, accompagnata o meno da depositi di grasso, causata da una repentina perdita di peso;
  • Lipedema;
  • Cedimenti della cute dovuti all’età. 

 

Il lifting braccia, quindi, è un intervento particolarmente adatto per chi, uomo o donna, presenta un eccesso di tessuto e/o grasso, in corrispondenza del tricipite. 

Si tratta di accumuli che l’attività fisica non riesce a eliminare e che, quindi, possono essere modificati solo attraverso un’intervento chirurgico. 

Non ci sono limiti di età per sottoporsi all’intervento per eliminare la pelle in eccesso delle braccia.

Vuoi scoprire se il lifting braccia è la soluzione che fa per te? Contattaci ora per avere una consulenza senza impegno e tornare finalmente a piacerti.

In cosa consiste l’intervento
di lifting braccia?

Il lifting delle braccia, conosciuto anche con il nome di brachioplastica, è un intervento chirurgico che aiuta a correggere i difetti estetici che interessano gli arti superiori. 

In genere, consiste nella rimozione di pelle e/o grasso in eccesso dalle braccia. Questo permette un rimodellamento degli arti superiori che acquistano così un aspetto più snello, tonico e giovane.

L’intervento viene effettuato praticando delle incisioni a partire dalla regione delle ascelle, che serviranno poi per eliminare la pelle in eccesso. Le incisioni sono più o meno lunghe, in base alla complessità dell’operazione e al quantitativo di pelle da eliminare. 

L’operazione è abbastanza semplice e sicura, a patto che venga praticata da chirurghi estetici esperti e in strutture adeguatamente attrezzate. 

Il lifting braccia è un’operazione personalizzata che non può essere eseguita senza prima un’accurata visita conoscitiva con il chirurgo plastico. 

Durante la visita preliminare, infatti, il chirurgo esamina attentamente l’entità del problema estetico, la qualità della pelle, la sua risposta al processo di cicatrizzazione e l’eventuale presenza, o meno, di accumuli di grasso. 

Dopo aver valutato le condizioni di salute del paziente, il nostro personale medico propone la soluzione adeguata al suo problema, per ottenere un risultato finale il più vicino possibile alle sue aspettative.

Il Centro Polimed è specializzato nei trattamenti di medicina e chirurgia estetica utili a migliorare la bellezza e le forme del corpo. 

Utilizziamo tecnologie all’avanguardia per semplificare e rendere più sicuri ed efficaci i trattamenti, aiutando i pazienti a combattere gli inestetismi.

Lifting braccia:
LE DOMANDE FREQUENTI

Chirurgia estetica braccia: le cicatrici sono visibili?

La risposta è: dipende.

Come abbiamo visto, il lifting braccia è un intervento che varia in base a diversi fattori. In alcuni casi, si interviene in maniera minima. In altri, invece, può capitare che il quantitativo di pelle da asportare sia importante. 

Nel primo caso, le incisioni saranno più piccole e le cicatrici più contenute. Nel secondo, invece, la cicatrice sarà più estesa. 

Esistono comunque delle tecniche all’avanguardia che consentono di nascondere le cicatrici a livello ascellare. È importante precisare però che ogni caso è a sé: sarà il chirurgo plastico, durante la visita preliminare, a stabilire la tecnica da utilizzare e il risultato estetico che può essere raggiunto. Cicatrici comprese. 

Il Centro di Chirurgia estetica Polimed è formato da una equipe di medici professionisti, esperti del settore e soprattutto orientati al paziente. 

Sarai seguito con professionalità in ogni fase dell’intervento, dal colloquio iniziale al post operatorio, per affrontare l’intervento di lifting braccia nel modo migliore, con consapevolezza, serenità e in completa sicurezza.

Lifting braccia: quali sono i vantaggi?

  • I risultati sono visibili in poco tempo
  • Le braccia appaiono più sottili e toniche
  • I pazienti riacquistano sicurezza in sé stessi
  • Le cicatrici sono posizionate in punti strategici, per essere il meno visibili possibile
  • I tempi di ripresa sono abbastanza veloci
Vuoi finalmente liberarti di quel problema estetico che non ti fa stare bene con te stesso?
Affidati solo a personale qualificato, in grado di proporre trattamenti davvero efficaci e sicuri. Scolpisci il tuo corpo.