Epilazione Laser Definitiva Afagola (Napoli) - Centro Estetico
1925
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1925,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Addio ai peli superflui
con Mediostar Next Pro

Mediostar Next Pro, la soluzione innovativa e sicura
contro tutti i tipi di peli superflui.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Mediostar Next Pro è la soluzione innovativa, veloce ed efficace contro i peli superflui di tutto il corpo. 

L’innovativo laser a diodo alla base di Mediostar Next permette una maggiore sicurezza e velocità di applicazione. Si tratta di una tecnologia che consente di eliminare i peli superflui di viso e corpo in modo permanente. 

In più, il macchinario è sicuro e può essere utilizzato su ogni tipo di pelle. I tempi di ogni seduta sono ridotti, e questo consente di dare ai clienti un maggiore comfort durante il trattamento.  

Mediostar Next Pro è una vera e propria rivoluzione nel campo dell’eliminazione dei peli superflui. 

Vuoi dire finalmente addio alla schiavitù di ceretta e rasoio? Contattaci subito e vieni a conoscere Mediostar Next Pro.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Mediostar Next Pro:
come funziona?

La tecnologia di Mediostar Netx si basa sul processo di fototermolisi selettiva. 

Cosa significa? 

Che il fascio di luce viene modulato in maniera tale da concentrarsi soltanto sul pelo, lasciando intatta la pelle circostante. Il laser, quindi, raggiunge la radice del follicolo pilifero, eliminandolo. 

Questo fa sì che Mediostar Next Pro possa essere utilizzato con sicurezza su tutte le zone del corpo, su ogni tipo di pelo e su tutti i fototipi. 

La sua tecnologia consente di ridurre in maniera sicura il numero di peli, rallentandone la ricrescita.

Vuoi sapere se Mediostar Next Pro può finalmente liberarti da quei fastidiosissimi peli superflui? Contattaci subito e vieni a scoprire questa tecnologia innovativa.

Depilazione Mediostar
è davvero efficace?

Assolutamente sì. A patto che venga effettuata innanzitutto una valutazione iniziale delle proprie abitudini, del fototipo e dello stato della pelle e si seguano alcune indicazioni, prima di ogni seduta.

Prima di effettuare l’epilazione laser diodo, infatti, è importante evitare di rimuovere i peli superflui con creme, cerette o epilatori elettrici. Questa pratica, infatti, potrebbe alterare i risultati.

Prima e dopo ogni seduta, inoltre, è sempre sconsigliato esporsi immediatamente al sole. 

Mediostar Next Pro è una delle tecnologie di epilazione laser più all’avanguardia, oggi adoperate dal Centro Polimed. 

Polimed è il centro polispecialistico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti, utili a migliorare l’estetica e il benessere del viso e del corpo, praticati in totale sicurezza solo da personale esperto. 

Qui puoi trovare tecnologie innovative e sicure, che ti permetteranno di combattere la seccatura dei peli superflui, con professionalità ed efficacia.

Il Centro di Medicina estetica Polimed è formato solo da personale esperto, orientato al cliente e costantemente aggiornato sull’utilizzo delle apparecchiature più innovative e all’avanguardia.

Depilazione Mediostar:
LE DOMANDE FREQUENTI

Ma perché proprio Mediostar Next Pro?

Il Centro Polimed ha deciso di adottare questo tipo di tecnologia per l’eliminazione dei peli superflui per i suoi innegabili vantaggi. 

Innanzitutto, va detto che Mediostar Next Pro è la versione più “Professional” della tecnologia Mediostar Next.

Grazie alle sue caratteristiche, infatti, chi adopera il macchinario è in grado di variare diversi parametri, a seconda della persona che si sottopone al trattamento. 

Questo porta a un sistema più veloce ed efficace di rimozione del pelo. 

Parliamo quindi di:

  • Più Comfort: offre trattamenti di epilazione ultra-confortevoli e sicuri;
  • Maggior Efficacia: riesce a soddisfare tutti i clienti, offrendo il massimo della versatilità su ogni tipo di pelle, anche quelle più abbronzate, e di peli, anche quelli più difficili da trattare;

Rapidità assicurata: consente di ottenere risultati migliori, riducendo la durata delle sedute, con un notevole risparmio di tempo.

Quali sono i vantaggi?

  • È un trattamento veloce, sicuro ed efficace;
  • I tempi della seduta sono ridotti rispetto a un trattamento tradizionale di luce pulsata;
  • Presenta un eccellente sistema di raffreddamento integrato a 360° della pelle;
  • Offre la possibilità di avere trattamenti sempre più personalizzati;
  • È sicuro su ogni tipo di pelle, tutto l’anno;
  • Garantisce al paziente un maggiore comfort durante la seduta;
  • I risultati durano nel tempo.

Vuoi scoprire se Mediostar Next Pro può finalmente eliminare i peli in eccesso che ti danno il tormento?

Affidati solo a personale qualificato ed esperto, in grado di proporre trattamenti efficaci e sicuri. Per un corpo davvero liscio e morbido, più a lungo