Specialisti Radiofrequenza Corpo Afragola (Napoli) - Polimed Medicina Estetica Afragola
2352
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2352,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Ridisegna le tue forme
con la radiofrequenza corpo

Radiofrequenza corpo per combattere cellulite e grasso, anche i più ostinati.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Adatta sia a uomini che a donne, la radiofrequenza corpo è il trattamento di medicina estetica che non solo aiuta a rimodellare il corpo, ma che dona alla pelle un aspetto liscio e tonico, contrastando il rilassamento cutaneo. 

 

Che sia la cellulite, o il tessuto adiposo localizzato nei punti critici, i manipoli adoperati per il trattamento di radiofrequenza aiutano a ottenere dei risultati visibili e duraturi, con un trattamento indolore e non invasivo. 

 

Al termine dei cicli di radiofrequenza, il corpo mostra un evidente rassodamento e rimodellamento.

Se desideri scoprire come combattere cellulite, adipe localizzata e avere una pelle più tonica ed elastica, contattaci adesso per fissare una consulenza senza impegno.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

RADIOFREQUENZA CORPO
A COSA SERVE DAVVERO?

La radiofrequenza corpo è un trattamento che utilizza il principio delle onde elettromagnetiche. 

 

Essendo un trattamento medico non invasivo, viene effettuato in ambulatorio, con specifiche apparecchiature mediche e da personale abilitato

 

Gli apparecchi generano radiofrequenze, che servono per rimodellare il corpo e tonificare i tessuti. Per ogni obiettivo da raggiungere, il personale medico decide la frequenza e la configurazione differente da impostare, per massimizzare i risultati. Il macchinario può infatti lavorare a diversi livelli: da quello più superficiale, fino ad arrivare agli strati più profondi del derma. Il manipolo viene poi posizionato sulla pelle dell’area da trattare. 

Le onde elettromagnetiche generano calore. In maniera sicura, il tessuto adiposo sottostante si riduce e la pelle assume un aspetto più giovane, elastico, tonico.

VUOI SCOPRIRE SE È IL TRATTAMENTO ADATTO A TE? NON PERDERE TEMPO E CONQUISTA IL CORPO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO.

Radio Frequenza Corpo:
LE DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i risultati?

Il corpo reagisce al trattamento in diversi modi. 

Innanzitutto, le cellule adipose che si trovano sotto la pelle iniziano a disgregarsi e a sciogliersi. La Radiofrequenza stimola il microcircolo, aiutando lo smaltimento del grasso sciolto e delle scorie. Una migliore circolazione porta a una migliore ossigenazione dei tessuti, e alla produzione di nuovo collagene, che serve a rassodare e tonificare. 

 

Gli effetti della radiofrequenza corpo, quindi, sono ad ampio spettro: la terapia riduce, rassoda, ringiovanisce

 

Vuoi saperne di più? Contattaci ora, per una consulenza con i nostri medici Polimed.

È efficace contro la cellulite?

Sì, assolutamente. 

La radiofrequenza corpo è un trattamento non invasivo e indolore che non solo aiuta a disgregare il grasso corporeo e la cellulite, ma migliora la circolazione, con un evidente beneficio dell’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Ma non è tutto, perché contrasta anche i tipici rilassamenti cutanei dovuti a età, cattiva alimentazione o dimagrimenti. 

 

Il Centro Polimed vanta al suo interno personale medico esperto nell’utilizzo di strumentazioni all’avanguardia e in grado di guidarti nel tuo percorso di rimodellamento corpo.

Quante sedute ci vogliono?

Per poter ottenere dei risultati soddisfacenti, è essenziale che il medico specializzato valuti il ciclo di trattamenti a cui si dovrà sottoporre il paziente. Che varia, da caso a caso, in base ai risultati che si vogliono raggiungere, all’ampiezza dell’area da trattare e alla situazione di partenza. 

 

Per risultati soddisfacenti, il ciclo terapeutico può prevedere dalle 4 alle 8 sedute e dei trattamenti di mantenimento annuali. Ogni caso, quindi, è a sé ed è impossibile fare una previsione di massima sui costi o sul numero di sedute necessarie, senza prima un colloquio conoscitivo. 

 

Regalati il corpo che hai sempre desiderato: contattaci ora per fissare una consulenza con i nostri medici Polimed.

Quali sono i vantaggi?

I benefici della radiofrequenza corpo sono veramente tanti. 

La radiofrequenza corpo poi:

  • Garantisce un miglioramento o l’eliminazione del grasso localizzato, anche di quello resistente
  • Aiuta a combattere tutti i tipi di cellulite
  • Migliora la circolazione
  • Combatte la ritenzione idrica, donando sollievo a gambe stanche e pesanti
  • Dona alla pelle un aspetto giovane e tonico
  • Trattamento non invasivo
  • Risultati immediati
PENSI CHE LA RADIOFREQUENZA CORPO POSSA ESSERE LA SOLUZIONE CHE CERCAVI?
NON PERDERE TEMPO E SOPRATTUTTO NON COMMETTERE ERRORI: AFFIDATI SOLO A PERSONALE QUALIFICATO ED ESPERTE.