Addominoplastica - Polimed Medicina Estetica Afragola
2689
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2689,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Pancia piatta:
ci pensa
l’Addominoplastica

Elimina la pelle in eccesso sulla pancia: scegli l’addominoplastica.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Gravidanza o cali di peso possono creare un eccesso di pelle sulla pancia. 

Un problema estetico contro cui uomini e donne devono combattere e che incide pesantemente sull’autostima di molte persone. 

Non sempre, infatti, lo sport, una dieta bilanciata, o le creme riescono a risolvere i problemi di linea. Soprattutto quando si tratta di tonicità dei tessuti. 

La chirurgia estetica ha la soluzione a questi problemi: l’addominoplastica. 

L’addominoplastica è uno degli interventi più frequenti e richiesti, indicata per chi vuole avere una pancia tonica, eliminando la pelle in eccesso. 

Vuoi sapere se è il trattamento che fa al caso tuo?
Contattaci adesso per fissare una consulenza con i nostri
medici specializzati Polimed: sceglieremo insieme a te la soluzione migliore per farti tornare a sorridere.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

ADDOMINOPLASTICA:
A COSA SERVE E COME FUNZIONA?

L’addominoplastica consente di eliminare quei fastidiosi strati di pelle in più che rimangono dopo un forte dimagrimento, o dopo una o più gravidanze. 

L’intervento permette di recuperare la tonicità della muscolatura addominale. E di tornare ad avere quindi una pancia piatta, compatta, definita. 

Esistono diversi tipi di operazione di addominoplastica: mini, completa e circonferenziale. Dipende dalla situazione di partenza del paziente e dal risultato finale che desidera raggiungere. 

La scelta della tipologia di intervento avviene solo dopo un colloquio conoscitivo con il medico chirurgo. 

Il professionista ha il compito di spiegare al paziente il tipo di operazione consigliata, il grado di invasività, i risultati che può raggiungere. Accompagnandolo in ogni decisione e nella fase pre e post operatoria. 

Vuoi scoprire qual è il trattamento più adatto a risolvere i problemi estetici che ti tormentano? Non perdere tempo e conquista il corpo che hai sempre sognato:

PENSI DI AVERE BISOGNO DI UN INTERVENTO DI ADDOMINOPLASTICA?
AFFIDATI SOLO A PERSONALE QUALIFICATO ED ESPERTO, IN GRADO DI PROPORTI TRATTAMENTI DAVVERO EFFICACI E SICURI

PELLE IN ECCESSO:
QUANDO SCEGLIERE L’ADDOMINOPLASTICA?

L’addominoplastica è in genere consigliata nei casi di addome pendulo, che comportano un eccesso di tessuto cutaneo e sottocutaneo importante. Una condizione che non è possibile risolvere attraverso altri trattamenti diversi da quello chirurgico. 

L’addominoplastica non ha sesso: è praticata sia su donne che uomini. 

I risultati sono molto efficaci, apprezzabili dopo 2-3 mesi dal post intervento e donano un aspetto naturale. 

Il Centro Polimed mette a disposizione dei suoi pazienti tutta l’esperienza dei suoi professionisti, per accompagnarli nella scelta migliore per la loro bellezza e salute. 

Attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia è possibile trattare le zone critiche colpite da inestetismi, anche importanti. 

Vuoi sapere se l’addominoplastica fa per te? Contattaci ora, per fissare un appuntamento, senza impegno da parte tua, con i nostri medici Polimed.

Addominoplastica:
LE DOMANDE FREQUENTI

Quanto costa?

Come è facile capire, il costo di un intervento di addominoplastica è molto variabile. Dipende dalla difficoltà e dal tipo di intervento da effettuare. 

 

Importante, quindi, è una visita conoscitiva con il chirurgo estetico che, attraverso la valutazione di alcuni elementi, potrà indicare al paziente il tipo di operazione a cui sottoporsi e gli eventuali costi. 

 

In particolare, la prima visita è importantissima per valutare non solo la quantità di grasso e di pelle in eccesso, ma anche la tonicità dei muscoli dell’addome e la presenza di eventuali patologie, che possono compromettere la buona riuscita dell’intervento.

La cicatrice è visibile?

Sì, in parte. Attraverso però alcuni accorgimenti, sia in fase operatoria che post-operatoria, è possibile nascondere la cicatrice e migliorarne l’aspetto. 

 

Un bravo chirurgo, infatti, è in grado di nascondere le cicatrici dell’intervento di addominoplastica nella parte del corpo che andrà coperta dagli slip. 

 

La visibilità della cicatrice dipende poi da diversi fattori: 

  • Punti di sutura effettuati con materiali di qualità e da mani esperte
  • Predisposizione del paziente alla cicatrizzazione
  • Attenzione alla cura della cicatrice da addominoplastica nelle 2-3 settimane successive all’intervento.

Come si cura una cicatrice di addominoplastica?

La cicatrice di addominoplastica si cura con il riposo e seguendo tutte le indicazioni offerte dal medico chirurgo: non dormire sulla pancia per almeno due settimane, per esempio, ed evitare attività fisica ed esposizione al sole per circa un mese. 

Il Centro di Chirurgia estetica Polimed mette a disposizione dei propri pazienti tutta una serie di interventi chirurgici in grado di eliminare o migliorare i difetti del corpo che minano l’autostima. 

 

I nostri medici ti seguiranno passo dopo passo per vivere in maniera sicura e serena il processo di rimodellamento del tuo corpo.

Quali sono i vantaggi?

Ecco alcuni vantaggi dell’addominoplastica: 

 

  • I risultati sono definitivi già da 2-3 mesi dopo l’intervento
  • L’addome appare tonico e levigato
  • Le cicatrici sono nascoste
  • Migliora l’autostima
  • Migliora la postura
  • Riduce il carico di peso alla schiena
Fissa ora una consulenza con i nostri esperti, Chiamaci o compila il Form.