Ridefinizione mandibolare - Polimed Medicina Estetica Afragola
2338
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2338,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Ridefinizione mandibolare
scolpisci il tuo viso

Il naso che hai sempre desiderato, senza ricorrere alla chirurgia.
Centro di Medicina Estetica Polimed

La ridefinizione mandibolare è uno dei trattamenti di ultima tendenza della medicina estetica. È la soluzione ideale per chi vuole scolpire i tratti della propria mascella o eliminare i cedimenti dell’area sotto al mento, dovuti all’età. 

 

Con il passare del tempo, infatti, la pelle del sottomento comincia ad appesantirsi, rendendo la mandibola poco definita e rilassata. 

Oggi, grazie ai filler e ai fili di trazione è possibile ripristinare la naturale armonia della linea mandibolare, ottenendo un profilo giovane e armonioso. 

 

Il trattamento è rapido, non richiede interventi chirurgici, punti di sutura o recupero post operatorio e i risultati sono immediatamente visibili. 

 

Ridefinisci la linea mandibolare, regalati un contorno viso tonico e giovane. 

Contattaci per scoprire i trattamenti di ridefinizione mandibolare del Centro di Medicina Estetica Polimed.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

RIDEFINIZIONE MANDIBOLARE
IN COSA CONSISTE?

La ridefinizione mandibolare è un trattamento di medicina estetica non invasivo, in grado di cambiare l’aspetto del viso. 

Spesso, chi chiede l’aiuto dei medici del nostro Centro non è soddisfatto della forma della propria mandibola, o soffre nel vedere i cedimenti che i tessuti sotto al mento subiscono con il passare degli anni. 

 

La ridefinizione della linea mandibolare consente di risolvere questi problemi estetici, in maniera veloce e indolore, ammorbidendo le sporgenze naturali o sollevando i tessuti cadenti. 

 

Grazie ai filler e ai fili di trazione, due tecniche innovative della medicina estetica praticate presso il Centro Polimed, è possibile correggere questi difetti estetici senza ricorrere alla chirurgia

 

I trattamenti riservati a questa zona del viso sono diversi, ma l’obiettivo è unico: donare ai nostri pazienti un ovale armonioso, mantenendo un effetto del tutto naturale.

NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO E VORRESTI CORREGGERE IL CONTORNO DEL TUO VISO? NON SENTIRTI PIÙ A DISAGIO CON IL TUO ASPETTO E CONTATTACI SUBITO.

Ridefinizione Mandibolare:
LE DOMANDE FREQUENTI

Fili di trazione o filler?

Il rimodellamento mandibolare è la soluzione maggiormente richiesta soprattutto per contrastare il cedimento del terzo inferiore del viso, che rende 

l’ovale appesantito, e il volto più vecchio e stanco. 

 

Chi non vuole ricorrere a procedure chirurgiche, e sofrire di cicatrici e tempi di recupero più o meno lunghi, può optare per la ridefinizione mandibolare effettuata in ambulatorio da personale medico abilitato. 

 

Il trattamento può essere eseguito seguendo due strade diverse:

  • Filler
  • Fili di trazione.

 

Nel primo caso, vengono effettuate delle iniezioni di acido ialuronico nelle zone interessate. Il trattamento consente di avere un effetto “lifting” dell’area, contrastando il cedimento mandibolare e ridefinendo in maniera netta il contorno

I fili di trazione, invece, che sono completamente riassorbibili, vengono posizionati a livello sottocutaneo, consentendo di sollevare l’area del terzo inferiore interessata dai cedimenti e distendere i lineamenti. 

Vuoi conoscere qual è il trattamento più indicato per rimodellare il contorno del tuo viso? Chiamaci per fissare una consulenza senza impegno con i nostri medici Polimed.

Quali sono i costi?

Come è facile intuire, costi, tipologia di trattamento e risultati variano da caso a caso. 

La ridefinizione della linea mandibolare, infatti, inizia con un’attenta valutazione della morfologia del viso del singolo paziente, dell’età, del tipo di pelle, del profilo. L’analisi preliminare serve per valutare la condizione di partenza, il tipo di risultato che si vuole raggiungere e la strada migliore per ottenerlo. 

 

I trattamenti devono infatti essere personalizzati, per riuscire a raggiungere un effetto che non stravolga la fisionomia del viso, mantenendo la naturalezza dell’espressione e dei movimenti. 

 

Il Centro Polimed vanta al suo interno un team di personale medico esperto e strumentazioni all’avanguardia.

Quali sono i vantaggi?

I pazienti, sia uomini che donne, che si sottopongono ai trattamenti di ridefinizione mandibolare acquistano subito una maggiore sicurezza in sé stessi

 

L’immagine di sé, infatti, ha un grande peso anche sul nostro benessere psicologico. 

 

Sono tanti i vantaggi della ridefinizione mandibolare

 

  • Ridefinizione senza ricorrere a tecniche invasive
  • Risultati immediatamente apprezzabili
  • Tempi di recupero rapidi
  • Effetto estetico naturale
  • No cicatrici
  • No controindicazioni
  • Tecniche rapide e indolori
Affidati a personale qualificato ed esperto:
chiama adesso per fissare una consulenza senza impegno