Extension ciglia - Extension ciglia
3199
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-3199,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Extension ciglia:
per uno sguardo magnetico

Per ciglia piene, lunghe e uno sguardo magnetico,
scegli l’extension ciglia del
Centro di Medicina Estetica Polimed

Vuoi ciglia folte e lunghe? Le extension ciglia sono la soluzione ideale per te che vuoi uno sguardo più definito e magnetico.

Il Centro Polimed propone un trattamento di extension ciglia sicuro, eseguito con materiali di prima qualità e personale esperto, in grado di guidarti nella scelta delle ciglia che meglio esaltano la bellezza del tuo sguardo. 

Vuoi un trattamento di extension ciglia veramente professionale a Napoli? Contattaci subito: regalati finalmente lo sguardo che hai sempre desiderato

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Extension ciglia: come scegliere
il trattamento migliore?

Le extension ciglia non sono tutte uguali. Cambiano per forma, materiali adoperati, metodo di applicazione. 

Affidarsi a professionisti capaci consente non solo di avere risultati ottimali che durano di più, ma di essere guidati nella scelta del tipo di ciglia più adatte al proprio viso. 

La prima cosa da domandarsi quando si decide di sottoporsi a un trattamento di extension ciglia, infatti, è: quale effetto voglio ottenere? Naturale, 3D, intenso, sguardo da gatto, da bambola?

Un effetto naturale può essere ottenuto, per esempio, effettuando un trattamento di allungamento ciglia che prevede di inserirle una a una, in determinate zone dell’occhio. 

Un look intenso, invece, si ottiene applicando un piccolo ventaglio di ciglia.

L’effetto bambola concentra la lunghezza e il volume delle ciglia finte nel centro dell’occhio. 

L’effetto volpe, infine, consiste nell’effettuare un allungamento delle ciglia progressivo dal centro verso la coda dell’occhio. 

Non sai qual è l’effetto più adatto al tuo sguardo? Affidati a delle consulenti di bellezza veramente preparate: il team Polimed sarà in grado di accompagnarti nella scelta del trattamento di extension ciglia più adatto a te. 

Eseguiremo una diagnosi dello stato di salute delle tue ciglia naturali e un test di tollerabilità. Ascolteremo le tue richieste e sceglieremo insieme a te la soluzione che ti garantirà il risultato migliore. 

Vuoi finalmente concederti una coccola di bellezza? Contattaci subito e vieni a scoprire i trattamenti di Extension Ciglia offerti da Polimed.

Extension ciglia a Napoli:
a chi affidarsi?

Il trucco permanente ti permette di dare risalto ad alcuni punti del tuo viso, come le labbra. O ridefinire alcune forme che non ti piacciono, come le sopracciglia, per rendere magnetico lo sguardo. 

La scelta di un trucco permanente Biotek consente di adoperare pigmenti minerali sicuri, che rispettano i più elevati standard qualitativi, e dalle nuances che consentono di dare risultati naturali e duraturi.

Polimed è il centro polispecialistico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti, utili a migliorare l’estetica e il benessere del viso e del corpo, praticati in totale sicurezza solo da personale esperto.

Il nostro team è costantemente aggiornato sulle più recenti e innovative tecniche estetiche e adopera solo materiali sicuri e di qualità. 

Il personale Polimed è veramente orientato al cliente e lo guida passo dopo passo nella scelta delle soluzioni migliori e più sicure. Anche se questo significa sconsigliare alcuni trattamenti: quello che ci interessa è la tua felicità e la tua sicurezza. 

Stai cercando un trattamento di extension ciglia a Napoli veramente professionale? Polimed è la soluzione che fa per te.
Prenditi cura della tua bellezza in totale sicurezza.

Extension ciglia:
LE DOMANDE FREQUENTI

Ci sono controindicazioni?

La risposta è: dipende. 

Il trattamento, infatti, non è indicato per chi presenta irritazioni o infiammazioni agli occhi, casi di congiuntivite, comprovate allergie ai prodotti adoperati. 

Prima di applicare delle extension ciglia, inoltre, è necessario valutare lo stato di salute delle ciglia naturali. 

Per questo, per evitare di fare scelte sbagliate, è sempre meglio affidarsi a dei professionisti seri. 

Il trattamento di extension ciglia ha costi contenuti ma c’è chi, per risparmiare, decide di eseguirlo presso personale non adeguatamente preparato o che utilizza materiali scadenti. Si tratta di una scelta che, spesso, va a discapito della salute delle ciglia e degli occhi. Oltre che naturalmente della qualità. 

Affidarsi a un centro professionale come Polimed, invece, ti consente di avere la consulenza di un esperto, la piacevolezza di una coccola di bellezza, la sicurezza di prodotti di qualità e dei risultati che soddisfano le tue aspettative.

Quali sono i vantaggi?

  • Lo sguardo appare subito più intenso e definito
  • Le ciglia sono più folte e lunghe
  • Gli occhi appaiono più grandi
  • L’effetto ottenuto è molto naturale
  • I materiali utilizzati sono sicuri
  • I risultati durano circa un mese
  • È possibile da subito applicare il trucco
Vuoi scoprire i trattamenti di dermopigmentazione offerti dal Centro Polimed? Chiamaci o compila il Form.