Biotek Trucco Permanente Napoli - Polimed Afragola
3185
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-3185,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Dermopigmentazione
biotek: per sopracciglia perfette
(e non solo)

Ridefinisci sopracciglia e contorno labbra
con la dermopigmentazione biotek
Centro di Medicina Estetica Polimed

Anche se spesso questo termine è associato alla tecnica di colorazione delle sopracciglia, con dermopigmentazione si intendono tutti quegli interventi di colorazione semipermanente della pelle. 

Come il microblading, ovviamente, ma anche la ricostruzione del contorno labbra, la correzione delle cicatrici e il rinfoltimento del cuoio capelluto. 

La dermopigmentazione biotek è la tecnica che il Centro Polimed adopera in trattamenti estetici di vario tipo. Come ad esempio il trucco semipermanente, la ricostruzione o definizione delle sopracciglia, la ridefinizione del contorno delle labbra, l’eyeliner. 

 

Perché Biotek?

Perché offre prodotti che non contengono resine acriliche, sono sicuri, anallergici e realizzati seguendo le più rigide norme di sicurezza europee. 

Vuoi ridefinire i tratti del viso, ridisegnando le sopracciglia, o donandoti un aspetto sempre curato con un trucco semipermanente?

Contattaci adesso: vieni a conoscere i trattamenti di dermopigmentazione biotek praticati nel Centro di medicina estetica Polimed.

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Dermopigmentazione Biotek:
in cosa consiste?

La dermopigmentazione Biotek è il trattamento ideale per donare colore e ridefinire i lineamenti del viso.

Come funziona?

Si parte innanzitutto da una prima consulenza con il nostro personale esperto. 

Serve per capire innanzitutto quali sono le esigenze del cliente e che tipo di risultato intende raggiungere. In questa fase si pongono alcune domande sullo stato di salute, sulla presenza di particolari allergie, sullo stato della pelle e del processo di cicatrizzazione. 

Il personale del Centro Polimed illustra poi una serie di esempi che mostrano i risultati delle varie tecniche di dermopigmentazione biotek che è possibile applicare. 

Si sceglie insieme la procedura perfetta per il cliente. L’operatore esegue un disegno preparatorio per concordare la forma più adatta del volto. Una volta fatto, si può procedere con il trattamento vero e proprio. 

Al termine della seduta, vengono forniti alcuni consigli utili su come prendersi cura della pelle, nei giorni immediatamente successivi.

È doloroso?

Dipende. Innanzitutto dalla percezione soggettiva del dolore, ma anche dalla bravura dell’operatore e dalla qualità degli strumenti adoperati. 

La scelta di prodotti Biotek e di personale adeguatamente preparato garantisce al Centro Polimed di offrire il massimo della qualità. 

Generalmente, comunque, possiamo dire che il trattamento sopracciglia è totalmente indolore. Quello occhi un po’ fastidioso, quello labbra leggermente più doloroso, ma comunque sopportabile.

Vuoi sapere se la dermopigmentazione biotek è la soluzione giusta per la tua bellezza? Contattaci subito e vieni a scoprire questa tecnologia innovativa.

Trucco permanente Biotek:
perché sceglierlo?

Il trucco permanente ti permette di dare risalto ad alcuni punti del tuo viso, come le labbra. O ridefinire alcune forme che non ti piacciono, come le sopracciglia, per rendere magnetico lo sguardo. 

La scelta di un trucco permanente Biotek consente di adoperare pigmenti minerali sicuri, che rispettano i più elevati standard qualitativi, e dalle nuances che consentono di dare risultati naturali e duraturi.

Vale anche per le sopracciglia?

Assolutamente sì. Come abbiamo detto, i trattamenti di dermopigmentazione biotek sono adatti a ridefinire vari elementi del viso. Inoltre, gli strumenti, le particolari tecniche adoperate e la professionalità del nostro team consentono di far fronte alle varie richieste personalizzate dei nostri clienti. 

Polimed offre una vasta gamma di trattamenti estetici per la cura e la bellezza della persona. Il nostro centro si avvale di operatrici esperte e solo prodotti di alta qualità. Qui puoi trovare tecnologie innovative e sicure, che ti permetteranno di raggiungere i risultati estetici che desideri. 

Vuoi saperne di più? Contattaci ora, per fissare un appuntamento senza impegno da parte tua.

Dermopigmentazione biotek:
LE DOMANDE FREQUENTI

Il trattamento con Biotek è sicuro?

Sì. Biotek è un’azienda consolidata che da oltre 30 anni produce prodotti che rispondono ai più severi standard qualitativi europei. 

I pigmenti adoperati per il trucco permanente Biotek sono privi di ammine aromatiche, di resine sintetiche, di parabeni e metalli pesanti. Inoltre, non sono testati sugli animali. 

Affidati a Centri che non solo ti garantiscono la sicurezza dei materiali, ma formati da personale esperto, orientato al cliente e costantemente aggiornato sull’utilizzo delle apparecchiature più innovative e all’avanguardia.

Quali sono i vantaggi?

  • Trattamenti sicuri
  • Materiali certificati e rispondenti ai più elevati standard qualitativi
  • Tratti del viso ridefiniti
  • Naturalezza dei risultati
  • Risultati duraturi
  • Sopracciglia definite
Vuoi scoprire i trattamenti di dermopigmentazione offerti dal Centro Polimed? Chiamaci o compila il Form.