Specialisti Mesoterapia Afragola : Combatti la Cellulite
2353
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2353,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Combatti la cellulite
con la mesoterapia

il trattamento indolore che combatte cellulite e ritenzione idrica.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Cellulite, ritenzione idrica, adiposità localizzate possono essere trattate, oggi, con la mesoterapia. 

Appartenente alla medicina estetica, la mesoterapia è una particolare tecnica iniettiva che agisce in vari modi, a livello antinfiammatorio, vascolare e lipolitico. 

Cosa significa? Che attraverso l’iniezione di sostanze differenziate in base agli inestetismi da trattare è possibile combattere:

  • Adiposità localizzate
  • Cellulite
  • Insufficienza veno-linfatica
  • Ritenzione idrica

Vuoi saperne di più? Contattaci adesso e fissa un appuntamento con i nostri medici specializzati. Potrai avere una consulenza senza impegno e sapere quale trattamento è più indicato per te

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

MESOTERAPIA
A COSA SERVE?

La principale azione della mesoterapia è farmacologica. Il farmaco viene iniettato nella zona da trattare grazie all’azione di piccolissimi aghi. 

 

Ogni inestetismo o problematica richiede un trattamento diverso. Le sostanze, infatti, variano in base al risultato che si vuole raggiungere e alla condizione di partenza del paziente. 

È il medico estetico l’unico ad avere le competenze necessarie per effettuare il trattamento: grazie alla valutazione di alcuni parametri specifici decide i farmaci da adoperare. In genere, si tratta di sostanze ad azione lipolitica, ad azione capillaro-protettiva, antinfiammatoria, in grado quindi di eliminare i liquidi in eccesso, migliorare la circolazione e la tonicità ed elasticità della pelle. 

 

Il trattamento è locale e le sostanze iniettate possono essere farmaci di sintesi o farmaci naturali. Si parla infatti anche di mesoterapia omeopatica.

La seduta viene effettuata in ambulatorio, è indolore (infatti non necessita di anestesia) e i risultati sono apprezzabili in breve tempo.

VUOI SAPERE SE LA MESOTERAPIA È IL TRATTAMENTO CHE FA PER TE?
CONTATTACI PER FISSARE UNA CONSULENZA CON I NOSTRI MEDICI SPECIALIZZATI, SENZA IMPEGNO DA PARTE TUA.

Mesoterapia:
LE DOMANDE FREQUENTI

È efficace contro la cellulite?

Sì: la mesoterapia è uno dei trattamenti di medicina estetica consigliati per combattere ritenzione idrica e cellulite

In particolare, il suo obiettivo è quello di contrastare la stasi del microcircolo e stimolare il drenaggio venoso e linfatico, liberando l’organismo da liquidi e scorie in eccesso. 

 

La mesoterapia agisce inoltre nell’area interessata aumentando l’efficacia del farmaco utilizzato. Naturalmente, dosi e tipologia di sostanze variano in base allo stadio della cellulite. 

 

Va chiarito che non si tratta di una soluzione definitiva, perché il ristagno dei liquidi e la cellulite sono condizioni legate a vari fattori, come ad esempio ereditarietà, sedentarietà, alimentazione. Agire sui vari aspetti contribuisce a rendere ancora più visibili e duraturi i risultati raggiunti.

 

Scegli di dire addio alla cellulite: chiamaci per fissare una consulenza senza impegno con i nostri medici Polimed.

Quali sono i costi?

La mesoterapia, come abbiamo visto, consiste in iniezioni di sostanze che variano in base alla problematica da trattare. Il fai da te non solo è sconsigliato, ma dannoso

 

Solo un medico abilitato all’uso degli strumenti necessari ha le abilità e le conoscenze necessarie per valutare i farmaci adeguati ed eseguire correttamente il trattamento. 

 

I rischi del fai da te sono elevati: allergie, presenza di patologie, assunzione di farmaci rappresentano delle forti controindicazioni, da valutare attentamente caso per caso. 

 

Il Centro Polimed vanta al suo interno un team di personale medico esperto e strumentazioni all’avanguardia.

Quali sono i vantaggi?

La mesoterapia è un trattamento di medicina estetica. Non comporta punti di sutura, cicatrici, tempi lunghi di ripresa che un intervento chirurgico richiederebbe. 

 

Inoltre, favorisce la circolazione, combattendo la ritenzione idrica e migliorando l’aspetto e il tono della pelle. 

 

Il trattamento consente di:

  • Ridurre la cellulite e l’aspetto a “buccia d’arancia”
  • Migliorare la circolazione
  • Ripristinare l’elasticità della pelle
  • Migliorare l’aspetto e la compattezza della pelle
  • Trattamento rapido e indolore.
Affidati a personale qualificato ed esperto, regalati il corpo che desideri, senza correre rischi e con trattamenti davvero efficaci.