Questa tecnologia, infatti, esfolia la pelle, la pulisce in profondità e la idrata con un ricco siero di antiossidanti.
Il risultato? Un viso luminoso e dall’aspetto più tonico ed elastico, libero da punti neri e altre impurità. Macchie della pelle e piccole rughe risultano attenuate.
Vieni a conoscere Dermaclear a un prezzo speciale:
Compila ora il form: sarai ricontattata da una nostra consulente per fissare il tuo appuntamento.
Dermaclear è un macchinario dotato di una punta rotante e di una potente azione di aspirazione.
Le due azioni combinate consentono di estrarre in maniera più efficace le impurità. Alla fine del processo di pulizia, poi, i tessuti vengono idratati con un siero ricco di antiossidanti che disseta la pelle e la rende più luminosa, elastica e morbida.
Il processo di pulizia con Dermaclear è formato da tre fasi diverse.
è un’azione esfoliante che serve a preparare la pelle al trattamento. L’applicazione di una particolare soluzione aiuta a rimuovere le cellule morte e le macchie della pelle. Non solo: questa operazione regola la presenza di sebo, rende meno visibili le rughe e soprattutto permette un migliore assorbimento delle sostanze idratanti che ogni giorno vengono applicate sul viso.
serve a rimuovere le impurità. La soluzione impiegata è in grado di agire in profondità, senza però irritare la pelle.
L’azione di pulizia di Dermaclear consente non solo di liberare i pori ostruiti dalle impurità, ma di impedire la formazione di punti neri, e brufoli (anche in chi è affetto da acne) e rendere i tessuti più luminosi.
Attraverso una punta rotante, viene irrorato sul viso un siero nutriente e ricco di antiossidanti. Un’idratazione che favorisce l’elasticità della pelle, ne rinforza gli strati più esterni e dona luminosità, freschezza e spessore.
Ogni fase del processo di pulizia del viso di Dermaclear comporta notevoli benefici per la pelle.
Dipende dai risultati che si vogliono ottenere.
Solo una pulizia del viso professionale, infatti, può raggiungere e rimuovere le impurità in profondità, senza irritare e rischiare di danneggiare la pelle.
Il manipolo rotante di Dermaclear consente di effettuare contemporaneamente un peeling chimico e fisico, per preparare al meglio la pelle al trattamento vero e proprio, massimizzando i risultati.
L’aspirazione potente e profonda del macchinario rimuove più in profondità le impurità della pelle, grazie al sistema “Vortex-extraction”.
Infine, il siero adoperato per l’ultima parte del trattamento funge da vero elisir di bellezza.
Una pulizia del viso fai da te, invece, non può ottenere i risultati e i benefici per la pelle di Dermaclear.
Il trattamento viso DermaClear è indolore e sicuro, per tutte le tipologie di pelle.
Non ha controindicazioni, anche se è sconsigliato alle donne in gravidanza (può essere effettuato durante l’allattamento senza rischi).
Dopo il trattamento, potrebbe comparire sulla pelle un leggero rossore, ma scomparirà nell’arco di una ventina di minuti.
L’unica accortezza da seguire è di evitare l’esposizione solare nel giorno successivo al trattamento.
Se l’esposizione al sole è inevitabile, utilizzare una protezione solare elevata.