Permalip - Polimed Medicina Estetica Afragola
2398
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2398,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2811

Permalip,
ridona volume
alle tue labbra

La soluzione definitiva per aumentare il volume delle tue labbra.
Centro di Medicina Estetica Polimed

Il Permalip consiste in una protesi di silicone solida e sicura per riempire e dare volume alle labbra. 

Sia che tu abbia delle labbra sottili, o che le labbra si siano “svuotate” a causa del passare del tempo, il permalip può essere la soluzione definitiva per una bocca carnosa e sensuale. 

Aumenta il volume delle tue labbra in maniera definitiva, mantenendo comunque un aspetto naturale: contattaci ora per una visita senza impegno con uno dei nostri medici chirurghi

Prendi
un appuntamento

Sarai contattato gratuitamente da un nostro consulente per un preventivo personalizzato.

Permalip:
di cosa si tratta?

Come si intuisce dal termine stesso, permalip è l’intervento permanente per chi vuole dare volume alle proprie labbra (lip in inglese). 

I pazienti che più spesso si rivolgono a noi chiedendoci questo intervento sono persone che hanno labbra molto sottili, o che hanno assistito, con il passare del tempo, a uno svuotamento della bocca. 

Per il riempimento viene utilizzato un impianto in silicone sicuro e certificato. 

In questo modo è possibile correggere labbra asimmetriche, prive di armonia, labbra sottili o rughe della bocca dovute allo svuotamento dei tessuti. 

Attraverso delle piccole incisioni, vengono inserite e posizionate le protesi. Le labbra vengono modellate e, alla fine, messi dei punti di sutura riassorbibili. 

Le cicatrici sono praticamente invisibili. 

La durata dell’intervento varia dai 30 ai 60 minuti e i tempi di recupero sono molto ridotti.

VIENI A CONOSCERE I TRATTAMENTI DI PERMALIP EFFETTUATI PRESSO IL CENTRO DI MEDICINA ESTETICA POLIMED, DAL NOSTRO PERSONALE QUALIFICATO.

Permalip
LE DOMANDE FREQUENTI

Quali differenze tra il prima e il dopo?

La differenza tra il prima e il dopo intervento di permalip è veramente molto apprezzabile: per questo, l’intervento è diventato sempre più richiesto nell’ambito della chirurgia estetica. 

Naturalmente, per la corretta riuscita dell’intervento è importantissima la fase pre-operatoria, che comprende il colloquio conoscitivo con il medico chirurgo. In questa fase, ci accertiamo dello stato di salute del paziente ed effettuiamo un’analisi accurata della conformazione delle sue labbra. 

Anche se il permalip è un intervento reversibile, è anche vero che il risultato migliore si ottiene quando il cliente è veramente soddisfatto dei risultati.

Il Centro Polimed è specializzato sia in Medicina Estetica che in Chirurgia Estetica. Contattaci subito per fissare un appuntamento e avere una consulenza con i nostri espert.

Quali sono i costi?

I costi variano da caso a caso. Ciò che ci sentiamo di dirvi, comunque, è che l’intervento deve avvenire in sicurezza e affidandosi solo a personale medico qualificato.

Il Centro di Medicina Estetica Polimed mette sempre al centro il cliente e vanta al suo interno un team di validi professionisti, sempre aggiornati sui trattamenti di medicina estetica più all’avanguardia. 

Contattaci per avere una consulenza senza impegno.

Quali sono i vantaggi

Ecco sintetizzati i vantaggi di un intervento di permalip:

  • Labbra voluminose e dall’aspetto naturale
  • Risultati durano nel tempo
  • Se si vuole, l’effetto è reversibile
  • È una pratica sicura
  • I materiali usati sono certificati
  • L’intervento è di breve durata
  • Il recupero è veloce
Affidati a personale qualificato ed esperto, regalati una bocca voluminosa, in tutta sicurezza.